Wednesday, November 30, 2022

Pelè VS Maradona – CHI È IL PIÙ FORTE DI SEMPRE?? w/Fius Gamer, Off_Samuel

Ragazzi negli scorsi confronti tra giocatori abbiamo messo contro messi e ronaldo vabbè a per decretare chi è il più forte in questo momento quest'oggi invece la domanda è chi è il calciatore più forte di sempre da una parte abbiamo per il fenomeno brasiliano cabassi vincere tre titoli mondiali con il suo brasile dall'altra al genio assoluto .

Diego armando maradona capace con il suo napoli di diventare campione vita ma quindi chi è stato il miglior nibile bene andiamo a scoprirlo bella ragazzi siano i pirati e siamo qui per stabilire ufficialmente chi è stato davvero il calciatore più forte di sempre ha né a sinistra maradona in tutte le sue forme squadra di club e .

Nazionale alla mia destra aprile in tutte le sue sfumature pelè bianco che li abbronzato che le molto affollato faremo cinque sfide che testeranno dribbling capacità di stop al volo precisione e potenza di tiro colpo di testa e poi un tre contro tre il giocatore che vincerà più sfide vincerà e dimostrerà .

Di essere il calciatore più forte della storia poi siete pronti abbiamo maradona il tempo che due giocatori che stanno riscaldando vi invito a scaricare la migliore app di calcio quale se non uguale football signori scaricate a tallinn che descrizione per essere aggiornati su tutte le info riguardanti .

Il calcio campionati partite sulle nazionali trasferimenti qualsiasi cosa signori inquadrato il codice quei costi siete da computer oppure scaricate l'app cliccando dal link in descrizione speri adesso passiamo alla prima sfida precisione e potenza di tiro sta iniziando lamentati che devo subito cacciare fuori cartellino giallo per .

Mirko avete un chilo a testa dovete tirare dentro il cerchio di centrocampo e la vostra missione per fare punto sarà fare gol direttamente senza che la palla rimbalzi per bella senza che la palla ribassi per terra arnauth alla ma un arbitro buono ce l'abbiamo parte il padrone di casa di .

Questa città di guardando che fallirà ma non era mancino maradona ma no è la prova anche col destro ma ad ora sola maglia mi sa invece di per sé è il colore della pelle bella permettiamo anche lo spirito debito vedere ha detto che dovete dire all'alta loro .

Pazza ma mirko c'è gente il bombardamento perché risultano questi napolitano amelia ma ve ne va l'amore va levateli mamma mia 1 comma 1 ultimo tiro per squadra avevamo ancora il vero maradona abbiamo giocatore qui presente che più di tutti assomiglia a diego armando maradona .

Tanto per essere realmente se anche l'ultimo tiro per pelé con la maglia del santos se lo fa vittoria per i altrimenti il pareggio tensione fra le volte allora questa prima sfida precisione potenza di tiro va a fili a zero non è scrivere aragona è talmente più forte che dà anche una sfida di vantare .

Seconda sfida dribbling ci saranno tre ostacoli tre giocatori ogni giocatore superate dal lato consisterà in un punto se invece al giocatore viene perso la palla lì ci si ferma a detta quel pelè ai tre avversari davanti potenziali punti mangiateli come rito d'arrivo l'accordo facciamo e contro primo esprimo lo salta .

Ok ok hai superato solo più su un punto a ora stabile versione santos quando voi a brief primo ostacolo più slimer vediamo se riuscirà a dribblarlo ha prima portato oggi al secondo confronta i due punti solo mister è riuscito a fermarlo tre punti per ora perché le vediamo se riuscire ad allargare il bottino .

Ok mammamia finta alla tele 2 adesso manca solo l'inter 3 e quindi un totale di 6 punti cambio ok il brasile ha schierato la tua formazione del primo ostacolo strani abili seguito da ambac e il terzo sarà il pallone d'oro non della fifa ma di youtube italia samos puoi partire maradò occhi focalizzati sul pallone tutto .

Primo ostacolo super altri l'ostacolo un punto assicurata vediamo se su per la secondo maradona contro pelè il gamer contro baffo deve scattare e ci riesce ok tocca tower 2 punti gia votati casa gravidanza non a 3 su 3 con la juve con bus complimenti ecomostro jabri sono ignari superato ma perde il pallone te lo sei allungato .

Troppo allora un solo punto ancora deve farne due viste le devi superare almeno due eccolo va ad ora maradona versus ti apri sono su carlo supera superata il primo avversario superato forse anche il secondo no si stanno allungando tanta attenzione da un'irregolarità però qui sta un .

Irregolarità e dobbiamo dare due punti al napoli perchè il giocatore del brasile non poteva tornare indietro è tornato indietro quindi un arbitro decreto un 6 a 6 e qui nella seconda sfida finisce in pareggio beh 10 europei fall terza sfida a colpi di testa il nostro .

Maratona è già in posizione io da arbitro sono a controllare che non faccia la mano de dios punti la testa chi fa più gol vince la sfida funzione bello parte bene ok a rio tensioni ero bambino vada vada non si incentrano .

Mai bello ok spara disco e allora ancora tutti discussione manca solo più uno dei dodici figli di maradona funzione cross al centro paratona di sangue o catene tiro decisivo per l'occasione le campane capre destino manco ecco il suono della campana attenzione di testa .

Per decisivo mi auguro e allora 2 a 0 per fele equa per i napoletani si fa molto dura ma non è finita quarta e penultima sfida stop challenge sarò io vostro arbitro vantare vela in alto per fare punto dovete riuscire a stoppare il pallone senza che esca dal momento che è più bravo nello stop e lento maradona .

Vuoi usare una sola delle due gambe prima ti va bene ti sei malato dentro allora 10 da sogna bri 6 al tocco magico tocco magico vai vai da una bella palla ma da una uomo del popolo per l'uomo dei .

Rischi che fa lo sborone eccetera ai fatti calma calma le tempere vista stasera ma lui al signor e la signora esma grande che per te quindi 2 a 1 e adesso se la sfida finale che può ribaltare tutto quinta sfida sfida decisiva del video chi vince vince .

Questo che abbiamo gentilmente rubato a samuel beh beh beh possa sviluppare si parte dal 2 a 1 per pelè e vince la prima squadra che arriva a 5 che qui si vince tutto il video 1 2 parte allora meglio attenzione parte interessata guardo e validato signori gol è convalidato e allora veramente .

Certo colui che l'ha scambiato al pallone a tutti qual è allora ripartite con i piedi ragazzi sui piedi con il cuore perché rappresentante di comando ma la donna rappresentata il capo della vostra sin da bambino suonano cuore le campane per lodare questi due grandi giocatori che questa .

Grande giocata ma sentite di capri il samuel questo è l'infiammazione di pelè opel e samuel 4 a 1 e adesso appena manca solo un gol per maratone tutte in salita servono quattro gol per vincere questa seller quale allora per i napoletani si provano non .

Ci riescono attenzione il rocambolesco da un flipper in mezzo ma la parte somewhere ecco ci credono 4 a 2 in parte più per il cuore partenopeo per il cuore di napoli 43 attenzione riparte samuel con la porta storta chi è che porta a storta .

Giocano al volo ma non serve a niente libero e attenzione di tacco e si trova mirko che pensa di essere ibrahimovic una star ha presentato maradona non ha dato che cavolo rosso allora armi e fuori teoricamente se fosse un video normale fossimo nella nostra città avrei detto fuori ma siamo a napoli sud e prendi 44 chi segna vince .

Siamo a napoli qui si gioca un altro tipo di calcio se ti comincia di barbieri conto ti pago al vince non c'è il fuori non c'è niente non c'è regole quindi c'è il fuori a quando conviene a voi c'è il fuori allora qui c'è il fuori un gol e mi separava vincere questo video essere gabri da allora adesso il napoli ci crede vai vai .

Vai ragazzo ci si ferma che tanto fermarsi che cosa e cosa no no io vado caro e come sempre un mobile non può finire senza nella mente le di mirko di dicembre mica di sportivo però qua lei non porti minori ma ci abbiamo girato .

Quindi il più forte di sempre si conferma samuele era casa da quando sono le donne 5 euro e trenta ai sessanta ragazzi allora e video napoli è finito maradona è stato espugnato casa sua vince vele e commentate voi qui sotto secondo voi chi è stato più forte tra maradona a completare ragazzi basta una .

Gara dove dov'è il pallone d'oro 2 mt pollici su un milione secco siamo i pirla smooth
——————————————-
Dopo il video “Insigne vs Chiesa – chi è l’italiano più forte?” con i Fius Gamer ispirato agli F2 oggi siamo qui per testare chi è il calciatore più forte della storia tra Pelè e Diego Armando Maradona. Chi è il migliore dei due secondo te? Faccelo sapere con un bel commento qui sotto! ⚽ Scarica gratuitamente Onefootball: https://tinyurl.com/37bcfk9u ◾ Email Sponsor Collab ► pirlasv@corax.business ◾ ► instagram.com/pirlasv Ringraziamo il Caravaggio Sporting Village in Via Terracina, 382, a Napoli per averci ospitato! @Fius Gamer : https://www.youtube.com/c/FiusGamer @Off_Samuel : https://www.youtube.com/channel/UC4ncv601YUmNq_LABKYOKZw Pelè: https://it.wikipedia.org/wiki/Pel%C3%A9 Diego Armando Maradona: https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Armando_Maradona#:~:text=Diego%20Armando%20Maradona%20(Lan%C3%BAs%2C%2030,1990%20con%20la%20nazionale%20argentina. Calcio (sport): https://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_(sport)

RELATED ARTICLES

Most Popular