Thursday, May 26, 2022

SOC. BOCC. S.ERMINIO vs SBT ENGINEERING

Signori e signori buongiorno benvenuti alla missione dal bocciodromo comunale di sant'erminio di perugia gianluca rossi che commenterà l'incontro valevole per il campionato di serie a2 girone 2 centro sud fra le società sant'erminio di perugia e la società sbt e ingegneria asd nuovo grifone del comitato di latina andiamo a .

Presentarvi i componenti della squadra la società di latina è accompagnata dal dirigente molinari gaetano il tecnico e signora dall'ara franco l'atleta capitano angelucci massimiliano gli atleti sono d'alterio gaetano iaboni umberto testi antonello di bernardo gaillard di mattia e di bernardo gaillard di elia la società appunto .

Essere di nuovo grifone la riconoscerete dalla livrea gialla con inserti verdi le bocce sono bianco rosso blu la società sant'erminio reaper usa è accompagnata dalla dirigente vergini marco la guida tecnica e del signor amata joly marco e l'atleta capitano è alvaro tosti gli altri atleti sono marco ercolanesi sergio poggianti lorenzo frillici andrea .

Cioffi in mano agli o'leary gabriele rossi sta sant'erminio sfoggia una livrea rossa con croce bianca e blu come appunto i colori sociali della società perugina le nostre immagini si concentreranno sulla corsia numero 1 dove vedremo impegnati per la sbt e ingegneria glia bonino berto per la sant'erminio tosti .

Alvaro alla corsia numero 2 su cui da cui appunto non mancheranno gli aggiornamenti e le immagini le sbt engineering schiera testi antonello di bernardo gagliardi mattia e di bernardo gaillard di elia la società perugina il sant'erminio risponde con pulsanti sergio gabriele rossi e ciuffi e andrea la direzione .

Dell'incontro è affidata al signor marco rossi di abito ripartita sono il signor antonio moretti e il signor crisostomi giuseppe sta appunto prendendo il via l'incontro ripeto le nostre immagini si concentreranno alla corsia numero 1 dove si svolge la specialità individuale che vede opposti al varo tosti e ripeto in .

Casacca rossoblu bocce biancorosse per la sant'erminio e l'atleta egli abboni umberto per le s betis e e engineering casacca gialla con inserti verdi bocce biancorossoblu inizia bene la sua giocata l'attesa dell'agro pontino posizionando la sua boccia come vedete vicino al pallino riapplicare in bocciata alvaro tosti .

Commettendo un errore è probabile che sia ancora di bocciata la seconda giocata di dell'atleta perugino chiede le informazioni appunto e si appresta a giocare ancora in bocciata cerca di trovare la concentrazione giusta la rincorsa o questa volta colpisce l'obiettivo .

Dichiarato si posizionano le bocce sono l'asse di fondo aspetteremo una dichiarazione dell'arbitro anche se dal nostro punto di osservazione si sembra il punto rimanga ancora a favore della società sbt enginering appunto che schiera come individualista gli abboni umberto .

Incontro questo molto importante anche ai fini della classifica visto che la società di latina 3 punti in classifica e reduce dalla sconfitta con il capitino per 7 a 1 e lo stesso sant'erminio è chiamato a una pronta risposta dopo la sconfitta subita in quel di roma contro il circolo bocciofilo flaminio sono appunto .

Le prime battute di gioco dalla corsia numero 1 riprendiamo le immagini in diretta il punto viene assegnato ci sembra di capire alla società sant'erminio perciò sarà la volta di gli ha buoni umberto giocare di accosto il pallino per effetto di gioco è leggermente andato oltre i 50 centimetri .

Rispetto all'iniziale di gioco gioca ancora di agosto ci sembra anche questa come vedete dalle nostre immagini ben tirata anche se leggermente abbondante di spinta si posiziona circa 50 centimetri dal pallino e sarà in accosto la replica di alvaro tosti cerca di trovare la giusta .

Concentrazione vediamo appunto il rilascio sfrutta tutta la pendenza della corsa di gioco la borsa ci sembra molto ben tirata in effetti così acquisisce il punto anche se l'inerzia della tornata di gioco rimane sempre a favore dell'atleta .

In gialloverde che dichiara la boccia del punto è il segue colpisce molto bene anche se non evita il rimpallo però in questo momento si determina uno scarto a suo favore in quanto sono due se non tre no 22 i punti a suo favore ripeto a una boccia di giocare l'atleta perugino è una borsa da giocare l'atleta .

Della società nuovo grifone di latino non non cerca particolare i dettami tattici alvaro gc di giocare vicino al pallino boccia giocata molto bene anche se oltrepassa la linea perpendicolare del pallino stesso facilitando così una giocata ancora in bocciata dell'atleta gli abboni .

Colpisce a questa volta c'è un rimpallo probabilmente al suo a suo sfavore che determina l'acquisizione di un punto perciò dopo la prima tornata di gioco è l'atleta iaboni umberto della sb tinge nei ring che ci porta in vantaggio per 1 a 0 diamo quale sarà l'impostazione di gioco da parte .

Dell'atleta guidato appunto dal tecnico franco dall'ara sceglie un posizionamento centrale a circa 19 m anche lui utilizza quello che diciamo la pendenza della corsia di gioco anche se questa bozza ci sembra leggermente abbondante .

Dispone di forza di spinta appunto che questo non permetterà una replica in accosto alvaro tosti cerca la giusta concentrazione più o meno uguali le traiettorie scelte per tutti e due gli atleti che la bozza è giocata da alvaro tosti ci sembra ben tirata giusta di spinta acquisisce il .

Punto si posiziona circa 35 centimetri dal pallino e si consulta con il tecnico l'atleta io buoni gli abbuoni scusate anche se presumiamo che sia necessaria una giocata in bocciata in effetti è così dichiara la borsa del punto la sua rincorsa l'esecuzione .

Ancora bene seguita va leggermente a toccare la sua borsa presidente mi è giocata la lontana leggermente dal pallino questo determina ancora una giocata in accosto dell'atleta perugino che vediamo appunto prontamente inquadrato ripeto che le immagini sono a cura di gianluca fico la .

Ancora una bozza ben tirata da parte dell'atleta alvaro toschi anche se come ben si sa qualche volta oltrepassare il pallino non è che sia così favorevole in effetti non ci pensa su iaboni decide di una replica di agosto anche se anche questa terza bozza ci sembra leggermente in effetti ha così .

Oltrepassa la borsa del suo avversario e non acquisisce il punto è questo determina appunto una situazione favorevole per l'atleta perugino che ripeto dopo la prima giornata di gioco è svantaggio per un punto a 0 gioca la sua ultima boccia agli abbuoni ci sembra leggermente .

Scarsa di spinta in effetti la segnaletica convenzionale dell'arbitro ce lo conferma il punto rimane a favore del 30 alvaro tosti con ancora due bocce in mano per poter incrementare vediamoci una traiettoria questa volta diversa rispetto alle bozze precedentemente giocate dalla nostra postazione osservando il .

Monitor a ci sembra ben tirata secondo punto in effetti acquisito ripetevo che lo potete vedere dalle immagini è un gioco abbastanza stretto in quanto le bocce del dell'atleta iaboni sono circa 40 45 centimetri al pallino gioca la sua ultima boccia alvaro ci sembra anche questa ben tirata .

Giusta anche di spinta aspettiamo cosa dice l'arbitro forse si sarà bisogno di una misurazione due sicuramente e per il terzo sarà necessaria una verifica attraverso lo strumento lo attendiamo appunto lo vedete inquadrato il signore risorto misure .

I ponti sono 3 a favore dell'atleta perugino che quindi si porta a condurre un break importante ci porta a condurre per 3 a 1 mentre facciamo un passaggio sulla corsia numero 2 dove appunto si sta giocando la specialità terna e la prima tornata di .

Gioco al riso ai gialloverdi della nuova grifone di latina che conducono per 2 a 0 ripeto la formazione di terna della spt e in genere in gara nuovo grifone latina è composta dall atleta testi antonello con che ruolo punti sta di bernardo gagliardi mattia che il bocciatore di bernardo gagliardi elia .

Che è il mediano perciò ripeto dopo la prima tornata di gioco alla corsia numero 2 sulla specialità terna 2 a 0 in favore dell'asse di nuovo grifone latina torniamo con le immagini alla corsia numero 1 dove alvaro tosti e decide per giocare con all'altezza più o meno di quindici sedici metri vicino all'asse alla nostra sinistra disastro .

Rivo rispetto al nostro punto di osservazione giocano a bocce circa 40 corti è in al 40 corta e in accosto la replica del dell'atleta iaboni ci sembra ben tirata questa borsa anche la spinta necessaria dovere se appunto dalle immagini primo piano è .

Quella giusta acquisisce il punto ci sembra leggermente oscurata da un punto di vista ottico per quanto riguarda un eventuale giocata in bocciata vediamo cosa deciderà di fare l'atleta perugina dichiara la borsa del punto una giocata sicuramente non facile ma sicuramente anche nelle corde della telefono in effetti la bocciata e .

Ben eseguita acquisisce il punto ripeto la borsa del punto è posizionata a circa 45 centimetri primarie pallino questa volta replica in bocciata gli abbuoni insegue ancora bene questo fondamentale e acquisisce un punto però è esposta la risposta l'inerzia .

Dello scarto della tornata di gioco appunto a suo favore terza boccia per alvaro gioco ancora di accosto se sembra anche questa molto molto ben tirata in effetti è così oltrepassa la linea del pallino ma solo diciamo così fra virgolette di 20 centimetri infatti vedete la risposta è ancora lì bocciata .

Ancora molto preciso l'atleta iaboni colpisce perfettamente acquisisce ancora il punto vediamo quale sarà la decisione tattica dell'atleta perugino ancora in accosto non non forza alla giocata assolutamente come ci pare giusto che sia gioca ancora in corso cerca di mettere la sua boccia .

Molto vicino al pallino ci riesce praticamente lo vedete appunto dalle immagini che ripeto sono prodotte da gianluca fico la mette la borsa praticamente attaccata al pallino che ri una visione ravvicinata l'atleta iaboni umberto lo vedete inquadrato cerca di capire quali possono essere gli sviluppi dopo una sua .

Eventuale bocciata torna sui suoi passi facile immaginare che dichiari la bossa di il punto in effetti è così boccia del punto lancio ancora ben eseguita non muove il pallino come era difficile preventivare vediamo quanti punti riesce ad acquisire probabilmente due .

Abbiamo cosa dice l'arbitro sono due sicuramente è forse da verificare il terzo punto che dal nostro punto di osservazione non sembra esserci la vérité appunto da le pronte immagini che vediamo appunto dalla bocciofila di sant'erminio voce punto di vista ottimale il direttore dell'incontro rossi marco .

Seri agli atleti di allontanarsi e cioè quella verifica anche se obiettivamente il secondo punto ci pare nemmeno da misurare vediamo se avevamo visto bene sia in effetti ha così due punti 2 si si sta cercando di verificare addirittura il terzo punto .

Ecco in effetti sono tre i punti acquisiti dall atleta iaboni diciamo abbastanza abbastanza fortunato tra virgolette anche se ha eseguito la giocata dichiarata in maniera perfetta però forse ipotizzare l'acquisizione di tre punti era abbastanza difficile resta il fatto che così e .

Si porta a condurre per 4 a 3 mentre nella corsia numero due lo scarto i della seconda tornata di gioco si è conclusa con l'acquisizione di un punto a favore della società perugina che accorcia le distanze si porta adesso sui 12 tornando la corsia numero uno gioca ancora al centro del campo posizionare .

Il pallino a circa 20 21 metri l'atleta gli abbuoni ciò con una boccia non bellissima circa 70 centimetri dal pallino è leggermente decentrata sulla sinistra appunto sempre rispetto al nostro punto di osservazione è chiaramente in accosto la replica di alvaro tosti che gioca ancora una bellissima boccia e .

Queste prime tre tornate direi anche supportato dalle immagini che appunto che stiamo proponendo che è un buonissimo livello di gioco nel frattempo la replica in bocciata dell'atleta iaboni colpisce il gioco si sposta verso l'asse di fondo come vedete dalle nostre immagini anche .

Se il pallino si è rialzato circa due metri e il punto rea è rimasto dell'atleta perugino a circa un metro un metro e venti non dovrebbe essere difficile migliorarlo per l'atleta della nuovo grifone latina gioca in accosto si sembra forse leggermente priva di spinta vediamo se riuscirà ad acquisire il .

Punto io avevo infatti vedete non è riuscito ad ottenere il punto questo per il livello di gioco espresso fino adesso dall'atleta ci sembra un errore abbastanza importante anche se l'arbitro come vedete ci riserva una verifica appunto con lo strumento .

Convenzionale sono boccia circa un metro e quaranta come avevo precedentemente sottolineato in effetti conferma il fatto che il punto non è stato acquisito gioca la sua quarta boccia un errore che visto il livello di gioco espresso fino adesso .

Dall'atleta glia bonino non ci aspettavamo replica subito suo favore a cui segue il punto anche se non di particolare spessore anche questa giocata visto che lascia molto spazio vediamo quale sarà appunto la replica dell'atleta perusino alvaro tosti penso che potrebbe trattarsi ancora di .

Una giocata in agosto in effetti ha così gioca una traiettoria diametralmente opposta da quella scelta dal suo avversario c'era destra verso sinistra sfruttando quello che è appunto la pendenza del corsi a numero uno a livia all'interno dell'impianto perugino acquisisce il punto con borja molto ben .

Tirata incontro che vive su questo sottilissimo equilibrio che i due atleti con due scarti da tre punti hanno cercato di rompere ma che ripeto in questo momento per l'appunto l'acquisizione del quarto punto da parte di alvaro tosti co hanno ancora a due bocce in mano anche questa .

Ci sembra che possa raggiungere l'obiettivo presunto in effetti ha così secondo punto l'ultima goccia da giocare appunto vedete dalle nostre immagini che lo spazio lascia ampi margini di giocata giova anche ancora la sua ultima boccia alvaro tosti questa ci sembra forse .

Leggermente più priva di spinta avevamo siamo visto bene forse se leggermente corta non approfitta pienamente dalla situazione favorevole alla rock esiste due punti questo però gli permette di tornare in vantaggio per 5 a 4 e la possibilità di impostare nuovamente il gioco .

è ancora in corso di svolgimento la terza tornata alla corsa e numero 2 dove appunto ripeto il parziale a quello di 2 a 1 in favore della sbt il gene ring di latina tornando con le immagini nella corsa marona vediamo cosa 2 intenderà impostare tatticamente le sue giocate l'atleta alvaro tosti decide di .

Allungare notevolmente la gittata del tiro posiziona il pallino circa 70 80 centimetri all'ultima riga valida si posiziona in maniera totalmente diagonale rispetto alla posizione del pallino taglia tutta la corsia di gioco la forza impressa ci pare che sia quella giusta leggermente corta ma sicuramente una .

Goccia non non tirata male è in accosto la replica dell atleta iaboni anche lui opta per una traiettoria totalmente a tagliare la corsia di gioco ci sembra questa però molto molto scarsa e di forza in effetti ha così manca circa un metro e mezzo dal pallino ancora in accosto la replica di iaboni .

Questa volta ci pare aver impresso ora all'attrezzo una forza maggiore vediamo se riesce a passare non riesce a passare come vedete dalle immagini il punto rimane adesso a circa 35 cm sempre a favore dell'atleta alvaro tursi della sant'erminio di perugia gioco alla sua terza bozza ancora in corso gli abboni .

Fondamentale quello della costo che magari fino adesso ha mostrato qualche piccola lacuna mentre invece su nella fondamentale della bocciata è stato pressoché perfetto mantenendo una percentuale praticamente in ha scelto per cento su tutte le giocate seguite non riesce ancora passare si appresta a giocare l'ultima boccia quarta boccia .

Per l'atleta appunto della società di latina scelta tattica e decide coprire appunto i fondi per evitare un eventuale giocata al pallino da parte dell'altra tosti alvaro chiede l'intervento del commissario tecnico marco mattioli per una consulenza tecnica scarto favorevole .

Sicuramente nel suo sviluppo ripeto del punteggio è di 5 4 in suo favore time out tecnico è il primo della giornata richiesto appunto da alvaro tosti per poter sfruttare al meglio quello che è una situazione da lui favorevole nel frattempo si è conclusa la terza tornata di gioco alla corsia numero 2 .

Dove nella specialità terna allunga il passo la società del nuovo grifone si porta a condurre per 4 1 rim posta ancora il gioco questa volta con il punti sta antonello testi non in maniera esemplare si posiziona molto oltre il pallino si boccia circa 70 80 centimetri henry applica in .

Accosto la giocata di rossi gabriele appunto punti sta della società perugina mentre invito gianluca a tornare sulla corsia numero uno in quanto c'è uno scarto molto importante dopo un consulto tecnico con mister ma taioli l'atleta avaro tosti decide di giocare le sue possibilità in accosto .

Tira la sua seconda bozza ci sembrano leggermente lunga potrebbe essersi determinato un vantaggio nullo in effetti è così boccia nulla anche se con lui bocce mano ancora alvaro la possibilità di chiudere il set a suo favore anche se non facile perché lo vedete adesso appunto dalle immagini .

Il gioco è abbastanza stretto se così possiamo definirlo questa volta ci sembra leggermente priva di spinta in effetti ha così rimane leggermente corto ancora una bozza da tirare ma a questo punto svanito la possibile svanita la possibilità appunto di chiudere in .

Questa giocata il set a suo favore ancora ripeto il punto a terra suo favore una borsa ancora da giocare possibilità comunque sia ad incrementare in maniera importante il bottino suo favore vediamo ci sembra ben tirata questa seconda questa ultima goccia scusate da parte dell'atleta perugino forse leggermente .

Lunga sarà probabilmente ancora bisogno di una verifica da parte dell'arbitro dal nostro punto di osservazione sembra essere acquisito il secondo punto ma ripeto non è facile valutarla in quanto penso che si sia veramente poca la differenza è così un punto in effetti è un punto .

Quello conquistato dall'atleta alvaro tosti che in virtù di questa tornata di gioco si porta a condurre per 6 a 4 incontro come ho già più volte sottolineato che vive su un equilibrio molto importante ripeto si stanno affrontando una corsia numero uno per la società sant'erminio con livrea rossa .

Inserti biancoblù alvaro tosti per l'atleta per la società nbt e in genere di latina un nuovo grifone latinas gioca iaboni umberto casacca giallo fu il giallo fluo con inserti verdi allunga ancora la gittata del pallino alvaro si posiziona circa un metro da l'ultimo .

Segno valido per l'iniziale giocata gioca ancora totalmente in diagonale andando a compensare quello che è la naturale pendenza della corsia dell'impianto vediamo come gioca in accosto la prima bozza ci sembra anche questa forse leggermente larga rispetto ad una traiettoria ideale anche se non mal .

Tirata perché lo vedete appunto dalle nostre immagini si posiziona circa 40 45 centimetri al pallino è in accosto infatti la replica del l'atleta gli agoni ci sembra ben tirata forse leggermente abbondante di spinta vediamo dove finirà la sua corsa la finisce all'interno di quello che di quello che era necessario .

Per la posizione del punto oltrepassa il pallino ma questi c'e il punto sarà ancora in accosto la replica di alvaro tosti attende lo sviluppo del di una giocata alla corsia numero due dove avete visto appunto all'opera il bocciatore della società perugina andrea cioffi .

Gioca la seconda bozza appunto alvaro tosti tornando alla corsa numero uno ci sembra anche questa forse leggermente eccessiva rispuntano in effetti acquisisce il punto borsa molto ben tirata o è un punto della corsia sicuramente non facile perché appunto è posizionato nella parte contraria a quella che è la normale pendenza della .

Corsia in questo momento l'atleta iaboni umberto che re l'ausilio tecnico del signor franco re allara appunto che il commissario tecnico e noi della società di latina secondo time out all'interno di questa di questo primo set ripeto contrassegnato da un equilibrio molto importante che in questo momento .

Ripeto il punteggio è di 6 a 4 a favore dell'atleta di casa alvaro tosti mentre nella corsia numero 2 c'è in corso una misurazione da parte del direttore dell'incontro che ripeto della sezione di arezzo il signor a marco rossi e ti sembra dal nostro punto di osservazione acquisito il punto a favore della società di casa .

No il punto e della società di latina appunto giocherà in accorso sergio poggianti campo libero per lui giocata facile ed acquisisce bene il punto mentre torniamo con le immagini in diretta ingrasso gianluca ficco la sulla corsia numero 1 dove appunto dopo un consulto tecnico .

Decide di giocare di accosto l'atleta gli abbuoni non acquisisce il punto tira ora la sua terza boccia ci sembra ben tirata almeno come direzione non è facile dal nostro punto di osservazione stabilire la forza anche se anche questa giocata del pur bravo .

Atleta si sembra corta in effetti ha così quarta boccia per l'atleta della sba engineering ha appunto ci sembra questa volta che avrei trovato la spinta giusta vediamo nuove posizioni nella sua borsa lo vediamo appunto dalle .

Immagini acquisisce il punto ma lascia quello che probabilmente ha secondo me una possibilità di gioco il pallino scoperto sentiamo quale sarà la dichiarazione di alvaro che in effetti decide di decide di giocare sul pallino questo potrebbe determinare anche l'acquisizione del primo set .

La rincorsa dell'atleta perugino la giocata è valida colpisce il pallino si acquisisce due punti e di conseguenza chiude il primo set 8 4 il suo favore veramente una bella giocata quella dell'atleta alvaro tosi che sta veramente ben figurando durante tutto l'arco di questo campionato è .

Stato sempre impiegato dal mister marco mattioli nella specialità individuale e non ha mai fatto mancare sicuramente il suo apporto alla società perugini sant'erminio perciò ricapitolando alla corsia numero 1 si è chiuso il primo set se l'è aggiudicato alvaro tosti per la sun terminali per usa perciò i parziali per quanto riguarda il computo dei set e .

Appunti di 1 a 0 in favore della società perugina mentale nella corsia numero due la tornata appena conclusa ha dato modo alla città sante meno di accorciare le distanze sia portata sul 4 a 3 e in questo momento si sta svolgendo la quarta tornata di gioco e vediamo appunto in rampa di lancio andrea cioffi bocciatore della società .

Perugina con il suo rilascio per uno strano effetto di gioco appunto vedete il pallino torna indietro annulla la tornata di gioco probabilmente in maniera abbastanza fortunata visto che il precedente a costo di gabriele rossi non era sicuramente quanto uno si augura perciò ripeto quello che è la situazione .

Attuale primo set concluso a sulla specialità individuale la corse numero uno e ha visto la vittoria di alvaro tursi la situazione nella specialità terna alla corsia numero 2 vede la società della sbt in genere in gradi al nuovo grifone latina avanti per 4 3 torniamo con le immagini in diretta la corsia numero 1 dove appunto se la .

Specialità individuale il secondo set a alvaro tosti in rampa di lancio con una giocata in bocciata sopra mano l'impugnatura per lui colpisce la borsa dichiarata anche se spostando tutti gli attrezzi sull'asse di fondo il punto si sembra acquisito dal giocatore di latina aspettiamo quello che è appunto il .

Responso dell'arbitro che ripeto è il signor crisostomi giuseppe che assegna il punto appunto alla società in casacca gialloverde gioca in accosto alvaro ci sembra anche guardando la smorfia il suo viso in effetti abbiamo .

Ben visto molto abbondanti di spinta forse il primo errore in questo fondamentale dell'atleta perugino gioca una boccia un metro e 20 m 30 oltre la linea del pallino ma penso che per la quantità e la qualità di gioco espresso fino adesso dall'atleta perugino sia facilmente perdonabile .

Prontamente ne approfitta umberto iaboni acquisisce il punto posizione la sua borsa come vedete dall'immagine a circa 40 cm a pallino vediamo quale sarà la risposta di alvaro mentre alla corsia numero 2 ancora un ottima giocata di l'atleta andrea cioffi seguiamo quello che è l'ultima bozza è .

Giocata dal varo che ci sembra probabilmente questa volta leggermente scarsa di spinta avevamo ben visto tocca leggermente la boccia dell'avversario non acquisisce il punto possibilità di incrementare per l'atleta gli abbuoni umberto vediamo se riesce ad inserire quello che per lui sarebbe il secondo punto .

Ci sembra di no vediamo quale sarà il responso dell'arbitro sia probabilmente bisogno di una verifica con punto strumento convenzionale si allontanano con molto sportivamente gli atleti dal punto di misura sogno dell'arbitro mentre in questo momento c'è stato un .

Errore in bocciata della pur valido andrea ciuffi e la corsia numero due tornando alla corsia numero uno c'è veramente pochissimo differenza di nella verifica della misura vediamo aspettiamo con pazienza quello che sarà il responso dell'arbitro crisostomi giuseppe appunto .

Che assegna un punto un punto a favore del dell'atleta iaboni umberto e che appunto dopo la prima tornata di gioco si porta a condurre per 1 a 0 mentre ci spostiamo per un aggiornamento sulla corsia numero 2 dove è in corso ancora il primo set della terna c'è uno scarto una tornata di gioco che vede .

In netto favore a netto favore della società sbt engineering di appunto di latina questo determina una giocata sul pallino dell'atleta poggianti sergio che andiamo a seguire in diretta voce il punto avevamo mal interpretato quali erano le sue intenzioni non avevamo ben visto chiama il regole del .

Vantaggio l'arbitro è stato dichiarato il pallino errore da parte del dell'atleta perugino sergio poggianti ancora seguiamo la corsia numero 2 perché uno scarto molto molto importante ancora pallino dichiarato vediamo l'esecuzione ancora un errore .

Muove ancora la boccia regole del vantaggio si determina uno scarto probabilmente decisivo a favore della rs beth engineering ma ancora una voce in mano il punti sta capire le rosse ancora pallino dichiarato ancora un errore e probabilmente .

Se abbiamo ben visto si chiude qua l'incontro storica scusate il set acquisiscono 4 punti si chiude il primo set il della terna a favore della società di latina perciò tornammo la situazione al vantaggio iniziale della città sant'erminio .

Acquisito grazie alla speciale tecnica individuale risponde la società di latina adducendo il primo set a suo favore per determinare appunto un punteggio parziale di 1 pari mentre torniamo con l'immagine la corsia numero 1 dove non c'è stata in questo momento una .

Bella tornata sviluppata da alvaro tosti che si appresta a giocare la sua terza boccia boccia del punto dichiarata vediamo qua un errore in bocciata si determina una regola del vantaggio che della ricostruzione del gioco l'atleta iaboni l'arbitro prontamente e segue .

E giova ora la sua ultima boccia che vediamo pensiamo che debba essere sempre indirizzata vicino al pallino in effetti è così tornata di gioco questo che vede l'inerzia dell'appunto giocata a favore dell'atleta gli abbuoni umberto vediamo quale sarà .

La sua giocata boccia del punto dichiarata da lui la sua chiede adesso torna sui suoi passi che acqua quanta distanza il secondo punto vediamo quale sarà appunto la sua decisione definitiva cambia la sua decisione decide per una giocata sul pallino questa perfettamente eseguita .

Penso che saranno tre i punti acquisiti si in effetti così non c'è nemmeno bisogno di giocare le bocce ottima giocata ancora sul fondamentale della bocciata da parte dell'atleta iaboni umberto colpisce il pallino ripeto sacco acquisisce tre punti e sposta l'inerzia dl al set suo favore conducendo ora per 4 a 0 frutto anche di .

Una tornata di gioco male interpretata dall atleta perugino alvaro tosti fino adesso ad onor del vero autore di una prestazione dai toni molto elevati mentre sottolinerei fino adesso l'ottimo comportamento da parte della bocciatore .

Di terna della società appunto di latina che è di bernardo gagliardi mattia che sta veramente tenendo delle medie impressionanti che da ieri volgiamo il nostro tavolo perché sa veramente giocando molto molto molto bene per quello che riusciamo a seguire avendo le nostre immagini concentrate sulla corsia numero uno .

Cerchiamo appunto di fornirvi anche dei parziali più dettagliati possibili anche sul l'altro incontro è in effetti non non mi smentisce ancora una bellissima bocciata da parte sua e determina appunto la posizione del punto a favore della sua squadra torniamo con le immagini alla corsia numero 1 .

Dove dopo una bocciata che non mi ha permesso di acquisire il punto gioca di accosto alvaro tosti lo fa in maniera ottima posizione alla sua borsa circa 30 centimetri prima di pallino ci sarà una replica in bocciata dell'atleta umberto iaboni in effetti è così ancora praticamente .

Perfetto nell'esecuzione di questo fondamentale acquisisce un punto ancora una volta spostando l'ago della bilancia di questo di questa tornata di gioco a suo favore gioca la sua terza boccia alvaro tosti lo fa ancora che a costo anche questa ci sembra ben tirata anche .

Probabilmente giusta di spinta spengono le immagini sulla borsa e dell'atleta perugino lo vedete appunto in primo piano circa 50 centimetri la distanza dal pallino chiede appunto lumi l'atleta iaboni dichiara la borsa del punto la sua rincorsa rilasciano impugnature in sopra .

Mano questa volta non colpisce in maniera reale tanto che la borsa di alvaro tosti percorre circa un metro e rimane il punto a suo favore l'ultima borsa questa volta a favore dell'atleta gli abboni la gioca in accosto ci sembra la direzione ottima anche la spinta impressa quella giusta in effetti la vedete .

Esaurisce la sua corsa proprio vicinissimo al pallino sarà in bocciata sicuramente la replica di alvaro ultima bozza a disposizione dell'atleta perugino il pallino lo vedete posizionato a circa 5 centimetri davanti alla bocca la rincorsa dell'atleta bocciata ben eseguita acquisisce il .

Punto accorse le distanze si porta sul 1 a 4 mentre andiamo con un flash alla corsia numero 2 dove appunto è in corso la prima tornata di gioco del secondo set della specialità terna ripete dopo che il primo essa è andato appannaggio della società di latina continua questa sua buona performance la .

Formazione agro pontino e inizia il secondo set acquisendo appunto un punto si porta 1 a 0 a suo favore eva l'impostazione del gioco con il punti sta che antonello testi che sta molto ben figurando su queste corsie chiaramente da lui non conosciute che però dimostra assolutamente le sue qualità in effetti .

Lo vedete ancora una buona giocata da parte sua c'è la replica in al costo di gabriele rossi si sembra forse leggermente priva di spinta che io gianluca rimanere un attimo appunto sulla corsia centrale del bellissimo impianto perugino abbiamo ben visto infatti la spinta impressa da gabriele non è sufficiente .

Verrà chiamato alla replica e bocciata l'atleta andrea cioffi in effetti è così la rincorsa di andrea arriva impugnatura in sopra mano rilascio molto morbido bocciata ben eseguita anche se c'è un rimpallo sul pallino che allontana notevolmente che si allontana notevolmente dalla .

Borsa precedentemente tirata da gabriele rossi appare facile la giocata di antonello testi appunto che è il punti sta della società sbt e ingegneri ancora un'ottima giocata lo vedete appunto da dalle immagini del forte atleta antonello testi posizione alla sua .

Porsche ha praticamente attaccata al pallino ancora in sulla rampa di quattro mesi impegnato andrea cioffi borse del punto per lui sfociata perfettamente eseguita non dal nostro punto di osservazione ci sembra di vedere che il pallino c'è andato a posizionare .

Vicino le bocce della scelta sun termina addirittura sono due i punti acquisiti rimaniamo per questa tornata di gioco sulla corsia numero 2 e è impegnato in bocciata mattia di bernardo bocciata colpita anche se non sortisce gli effetti sperati lo vedete appunto dalle .

Immagini riproposte dall'alto dal nostro gianluca ficco ora sono ancora due punti a favore della società ospitante cioè la sant'erminio questo determina una giocata in accosto del mediano della società appunto apro pontina che elia di bernardo gagliardi .

Anche lui autore adesso fino ad ora di un'ottima prestazione vediamo dove ci posizioni la sua borsa molto ben tirata acquisisce il punto lo per i teli alle nostre immagini veramente una goccia con un coefficiente difficoltà molto elevato che però va ad acquisire il punto vediamo quale sarà la replica della società perugina .

C'è un consulto tecnico tattico fra sergio poggianti e gabriele rossi rispettivamente mediano e punti sta della società perugina decidono di fare una giocata in bocciata sulla borsa corta lo sapete che da quest'anno con le nuove enorme nuovamente possibile eseguire questo tipo di giocata lei segue il punti sta .

Gabriele rossi la centra perfettamente ma la giocata pur essendo stata ben fatta non sortisce gli effetti sperati ma così se il punto gioca di accosto sergio poggianti lo fa tagliando completamente la corsia numero 2 dell'impianto perugino vediamo sembra ben tirata c'è da valutare la spinta ripeto c'è un gioco .

Molto stretto vicino all'asse di fondo ci pare molto ben tirata e dalle immagini il punto è acquisito e questo determina una richiesta di visione ravvicinata da parte dei fratelli di bernardo gagliardi mattia appunto edili a chiedono una visione ravvicinata con lo .

Sguardo con lo sguardo cercano anche un riscontro tecnico da parte del commissario tecnico appunto della città core pontina franco dall'ara vediamo quali saranno la decisione nel frattempo via la corsia numero uno c'è stato ancora un break dell'atleta umberto iaboni che si è portato sul 6 a .

1 avrete ancora impegnato in quello che praticamente non ha concesso assolutamente sconti c'è la specialità nella bruciata dalle di raffa con impugnatura in sopra mano praticamente percentuale netta per lui fino a ora porta a questo ancora a una replica .

Nella costa del varo toschi mentre le nostre immagini tornano alla corsia numero 2 dove avete visto una giocata di dell'atleta di bernardo gagliardi mattia non ha fornito gli effetti sperati addirittura ha dato la possibilità alla 3 alla società perugina di acquisire due punti .

C'è l'ultima bozza appunto da giocare per elia vediamo quale sarà la sua decisione quinta ripeto i punti acquisiti sono due boccia ancora boccia e il punto che appunto dichiara la borsa che punto l'atleta mancino della società punto di latina dichiara la borsa del titolo ha bruciato .

è stata perfettamente seguita muove praticamente impossibile anche se in maniera regolare vediamo quale sarà lo sviluppo anche se il punto ci sembra essere rimasto della sant'erminio aspettiamo però l'esito della la misura dell'arbitro dipartita della terna che è il signor antonio moretti .

Vediamo appunto con l'inquadratura dall alto il punto è di sant'erminio possibilità per sergio poggianti di incrementare a favore della sua squadra i punti ripeto mentre dopo la prima tornata di gioco il parziale 1 a 0 a favore della società nuovo grifone sergio poggianti inserisce anche il secondo punto .

Capovolge l'inerzia dell'incontro si porta sul 2 a 1 a suo favore mentre chiedo a gianluca di tornare sulla corsia numero 1 dove è in corso il secondo set della specialità individuale c'è una verifica in misurazione da parte dell'arbitro crisostomi giuseppe per dichiarare appunto quanti sono i punti a favore .

Dell'atleta alvaro tosti che in questo secondo set probabilmente non si sta esprimendo come lo aveva fatto precedentemente e questo lo porta a dover subire un parziale di 6 a 1 a suo svantaggio e adesso i punti acquisiti a suo favore sono uno quando ancora una bozza da giocare .

E appunto come quale sarà la decisione di alvaro tosti ciò che gioca ancora in accosto gioco come vedete dalle nostre immagini sicuramente non facile cerca di andare a toccare la sua borsa corta noi e riesce vediamo un po c'è comunque sia un determinato si è determinata una regola del vantaggio di .

Mettere a posto non c'è bisogno di una valutazione da parte dell'arbitro e punti acquisiti sono uno accorcia leggermente le distanze e si porta sul 2 a 6 vediamo appunto quale sarà adesso la sua scelta tattica mentre la corsia numero due avete sentito sottolineato dagli applausi del .

Numeroso pubblico presente ripeto qui dal bellissimo impianto di sant'erminio in perugia ora dicevo una ottima performance bocciata da parte del dell'atleta andrea cioffi che ricordiamo anche vittima lui di tanto sfottò di chiari e provate origini e ternana e da tanti anni in forza alla società .

Di perugia ragazzo fantastico e oltre a questo anche ottimo giocatore comunque dopo una divagazione personale torniamo a quello che è la diretta dell'incontro torniamo con le immagini e la corsia numero 1 dove ancora alvaro tosti non riesce ad imprimere quel passo che aveva .

Mantenuto diciamoci così si può definire durante il primo set ancora una costo non la sua altezza anche se la replica del suo avversario non ci sembra poter migliorare lo in effetti ha così e rimane molto corto lo vedete dalle immagini bocce posizionate a circa 80 centimetri dal pallino .

Seconda bozza ancora in costo per l'atleta iaboni questa volta ci sembra ben indirizzata non so se è la forza sia ancora poi la necessaria addirittura ci sembra più corta di quella precedente in effetti è così c'è un appunto di disappunto nel suo viso borse .

Del punto per lui ancora la rincorsa molto fuori dalla giocata ancora ancora bene seguita ripeto e sottolineo cosa assolutamente non che non capita sicuramente in tutti gli incontri al netto del secondo incontro in corso d'opera appunto della specialità individuale .

L'atleta iaboni oberto non ha ancora commesso errori in quello che la specialità della bocciata sta viaggiando su una percentuale della netta del 100 per cento e per questo va sicuramente il nostro applauso ripeto non capita sempre forse qualche boccia sbagliata in accosto ma sicuramente percentuale .

Stellare per quanto riguarda la bocciata mentre alvaro dichiara il secondo punto bocciata lungo l'asse laterale del campo bocciata ben eseguita anche se no magari non ottiene gli effetti sperati non riesce a carambolare quello che era il primo punto si sposta il pallino vediamo che chi sarà il punto è probabile che si debba ricorrere a una .

Verifica appunto con strumento convenzionale dal nostro punto di vista potremo sbilanciarci dicendo che il punto è stato acquisito ma ripeto c'è un effetto zoom di schiacciamento che probabilmente ci distoglie da quello che potrebbero essere in effetti la verità viene .

Richiesto l'intervento del direttore dell'incontro appunto il signor marco rossi della sezione di arezzo mentre alla corsia numero due c'è stato un errore raro fra l'altro del giocatore elia di bernabei hardy che ha dichiarato la borsari appunto ha .

Toccato solo il pallino perciò se determinato una regola del vantaggio che sun termina a questo la ricostruzione del gioco mentre adesso il bocciatore suo fratello mattia gagliardi dichiara a bocciare il punto al volo lo vedete dalle immagini la voce posizionata a circa 24 metri perciò giocata altamente spettacolare la sua .

Rincorsa il rilascio bocciata perfettamente eseguita è giusto sottolinearlo con un applauso addirittura lo avete probabilmente visto dalle immagini andrea cioffi si è andato a complementare stringendogli la mano bellissimo il gesto dell'atleta in forza alla sant'erminio veramente una bocciata degna di nota .

Rimaniamo la corsia numero 2 dove c'è la replica appunto di andrea con una bocciata di raffa impugnatura classica in sopra mano la rincorsa al rilascio rocciata perfettamente seguita anche se l'ultima bozza ancora nelle mani dell'atleta della società agro pontino mentre la corsia numero 1 specialità .

Ripeto individuale e alvaro tosti dichiara la boccerà il punto la colpisce vediamo quale sarà l'esito della sua bocciata probabilmente acquisito i due punti ancora una bozza da giocare peso probabilmente non ci sarà nemmeno bisogno del tiro sono tre i punti conquistati in questa .

Tornata di gioco accorcia notevolmente le distanze alvaro tosti si riporta in partita 5 a 6 in a favore dell'atleta appunto umberto gli abusi ma da ancora sfoggio delle sue indiscusse capacità caratteriali appunto l'atleta perugino va a recuperare o quantomeno rimettersi in .

Carreggiata o in un incontro che pareva obiettivamente anche dallo sviluppo del gioco stesso prendere decisamente la strada a favore dell'atleta gli abboni conoscendolo come ho ripetuto in tante altre telecronaca alvaro è un canale probabilmente delle migliori virtù come .

Atleta quella di una fortissima caratterialità dettata anche dai suoi importanti trascorsi calcistici che lo porta veramente a non mollare mai fino all'ultima goccia utile questo insomma ci poi lo possiamo diciamo .

Tranquillamente dire conoscendo molto a fondo la rivale gr3ta perugino comunque torniamo in diretta pallino posizionato circa 15 centimetri prima dell'ultimo segno valido la prima giocata di alvaro tosti e leggermente laterale a circa 45 centimetri da pallino è in accosto la replica del forte atleta umberto iaboni si sembra ben tirata .

Questa volta anche in accosto vediamo dove andrà ad esaurire la sua corsa ci sembra acquisito il punto in effetti è così ripeto fino ad ora ha dato sfoggio di una capacità nella specialità della bocciata di raffa l'atleta di abo in umberto mentre probabilmente ha concesso .

Qualcosa di troppo in quello che la costo mentre vediamo in diretta appunto la replica di alvaro tosti che ci sembra aver decisamente migliorato la sua giocata in effetti è così verifica l'eventuale possibilità di vantaggio l'arbitro che i sosto mi giuseppe vediamo .

Quello che si è determinato non non percorre i 50 centimetri canonici la borsa tirata dal varo tosti acquisisce il punto boccia del punto dichiarata dall atleta e iaboni la sua rincorsa rilascio in sopra mano aumenta la gettata e questa volta è il primo errore in questo fondamentale .

Probabilmente veramente notizia ancora borse del punto dichiarata e questa volta colpisce prontamente riscatta prontamente il suo procedimento precedente errore giocata sicuramente non facile lo vedete appunto dalle immagini c'era bisogno di aumentare molto la gittata .

Della della bocciata appunto per cercare di evitare la sua boccia che è posizionata molto vicino a quella che dell'atleta perugino replica ancora in accosto alvaro tosti vediamo dove andrà a posizionarsi la sua borsa tirata ci sembra leggermente scarse di spinta in effetti ha così rimane molto corta .

Ancora una goccia nel nella sua possibilità mentre ancora lo sente appunto dalla sottolineatura degli applausi un'ottima giocata in bocciata da parte dell'atleta di bernardo gagliardi mattia appunto mentre tornando alle immagini con le immagini ma forse a numero uno gioca la .

Sua ultima boccia in accosto alvaro non lo fa nemmeno questa volta in maniera perfetta e questo determina la possibilità per l'atleta umberto iaboni di chiudere il 7 in quanto ancora una voce da tirare e il punto acquisito a terra e suo si ferma per la possibilità all'atleta andrea cioffi di eseguire la .

Sua bocciata rimaniamo chirio a gianluca con le immagini sulla corsia numero uno in quanto potrebbe essere una boccia determinante per la chiusura del secondo set si sembra ben tirata dove rete non è facile passare perché ci sono molte voci e mezzo vediamo se riesce nel suo .

Intento probabilmente sì e in effetti posizione il secondo punto siamo supportati appunto dalle immagini pareggia il conto si aggiudica il secondo set l'atleta umberto iaboni della sbt l'ingegner il nuovo grifone latina su alvaro tosti e determina a questo punto dell'incontro il vantaggio .

Né della sua formazione parziale per 2 a 1 in funzione appunto del set vinto dall'atleta iaboni e da la7 vinto dalla terna mentre in questo istante è ancora andrea soffio impegnato nei quattro metri boccia sul pallino lo vediamo inquadrato la sua concentrazione il lancio e c'è un errore un errore .

Abbastanza pesante perché dà la possibilità alla società agro pontina di acquisire due punti e di portarsi ad un parziale di 5 a 2 perciò tiriamo un pochino le fila di a questo punto dell'incontro il parziale dei set veri avanti la società di latina per 2 a .

1 in virtù a punto del pareggio ottenuto dal suo atleta iaboni umberto nei confronti di tosti al varo della specialità individuale e la vittoria nel primo set di terna e che appunto è composta dagli atleti i testi di bernardo gagliardi mattia di bernardo gagliardi elia per quanto .

Riguarda la società pontina e da sergio poggianti su fiandre a gabriele rossi per quanto riguarda la società perugina torniamo alla diretta che abbiamo gianluca discorso di spostarsi e concentrare le nostre immagini sulla corsia numero 2 dove appunto avete visto in accosto antonello testi della .

Società di latina gioca una borsa non bruttissima anche se leggermente distanti però in traiettoria obbliga gabriele rossi a cercare una traiettoria alternativa cosa non facile su questa corsia vediamo come dalle immagini quale è stata la replica della forte atleta bevanate .

Ci sembra acquisito il punto ripeto il parziale in questo momento è di 5 a 2 in favore della società di latina il punto è stato acquisito c'è la replica in accosto di antonello testi ci sembra probabilmente ancora leggermente bassa andrà sicuramente .

Tamponare la sua boccia vediamo se c'e determinato una regola di vantaggio se la misurazione dell'arbitro come vedete dalle immagini va ad unire i segni posti a 90 gradi per determinare una misura praticamente perfetta unisce segni vediamo c'è la borsa avrà percorso più di 50 centimetri è così e si determina un vantaggio nullo .

C'è in questo momento una piccola contestazione anche se in forma assolutamente educata dell'atleta antonello testi anche se probabilmente non può essere non può essere accettata da parte dell'arbitro quando sia stata una decisione non un bel gesto .

Non un bel gesto dell'atleta anche se per carità di dio sempre senza nessuna né senza nessun eccesso però probabilmente si è evitato visto che continua ancora non accettare la decisione dell'arbitro probabilmente era meglio .

Comunque viene chiamato l'ha bocciata ancora mattia di bernardo da ancora sfoggio delle sue capacità balistiche colpisce perfettamente la boccia sarà in replica il bocciata da parte di andrea cioffi la risposta della società di sant'erminio la rincorsa di andrea .

Colpisce la borsa dichiarata acquisisce il punto chiaramente in questo momento lo sviluppo di questa di questo 7 assume connotati molto importanti per il proseguo dell'incontro in quanto un eventuale vittoria della società agro pontino .

Determinerebbe un vantaggio molto importante al momento del riposo mentre invece una vittoria della santier minore terminerebbe un sostanziale equilibrio vera da sfoga diciamo risolvere poi tutto nella seconda parte dell'incontro comunque torniamo la diretta gioco ancora bene di agosto la città di latina la replica di .

Andrea questa volta è corredata da un errore che magari sarebbe stato ideali evitare in questo momento ma sicuramente non era nelle sue intenzioni farlo conosciamo tutti le doti di andrea cioffi adesso sa ancora sergio poggianti in sulla rampa dei quattro metri borse del .

Punto la sua rincorsa bocciata ben eseguita acquisisce il punto anche se in virtù di appunto del precedente errore di andrea cioffi l'inerzia della tornata di gioco ea favore della società del tecnico franco dallara che accompagnata ripeto dalla dirigente gaetano molinari gioca di accosto del giovanissimo lia .

Lo fa imprimendo alla bozza una forza probabilmente leggermente abbondante in effetti ha così i 60 centimetri circa oltre la linea del pallino la replica di gabriele rossi lo vediamo sembra forse leggermente corta adesso aspettiamo dove varie favorire la sua spinta .

Avete appunto visto gabriele rossi richiamato perché non ha osservato le nuove disposizioni ha continuato a camminare davanti alla sua bozza è stato prontamente richiamato dalla terna arbitrale giusto accetta di buon grado il richiamo gabriele rossi .

Che probabilmente preso dallo slancio non si è ricordato di questa nuova norma fra l'altro secondo me molto bene scelta e nonostante abbia trovato magari qualche resistenza all'inizio secondo me si sta rilevando una scelta molto importante comunque torniamo all'incontro il punto in questo momento è stato acquisito .

Dalla società perugina con una giocata di sergio poggianti anche se era l'ultima borsa a loro disposizione c'è la replica dell'atleta appunto mattia di bernardo gagliardi che giocano a costo acquisisce forse il punto non riusciamo a definirlo bene dalle nostre immagini aspettiamo probabilmente la .

Verifica con una misura da parte dei l'arbitro sicuramente non molta distanza lo vedete appunto a supporto della mia cronaca con le immagini il punto è acquisito un punto a favore della società sb di ingegneria che si porta sul 6 a 2 .

Parziale importante è quello da recuperare per la società perugina ma sappiamo che le bocce portano spesso a sviluppi imprevisti perciò attendiamo quelle che saranno le future giocate nel frattempo posiziona alla linea alla seconda linea il pallino praticamente su quasi sulla linea di .

Affitto l'atleta antonello il pallino oltrepassa con la sua boccia di circa 50 cm nel frattempo appunto inquadrato c'è stata la prima sostituzione dell'incontro è entrato al posto di gabriele rossi marco ercolani atti anche lui di un ruolo punti sta la sua replica ci sembra .

Buono acquisisce il punto posizione la borsa circa 40 cm pallino bravo marco arcola netti perché entrare a freddo non è mai facile la replica in bocciata da parte della atleta della nuovo grifone ancora ottima questo determinerà ancora una giocata in corso da parte dell'atleta appunto appena subentrato marco ercolani ti .

Ancora in accosto lo vediamo come la giocata questa volta ci sembra ancora ben tirata ancora ancora una bella borsa da parte di marco ripeto non è mai facile entrare a freddo e lo ha fatto molto bene fino adesso con queste prime due borse marco la replica del giocatore .

Appunto mattia di bernardo gagliardi ancora ottima la sua giocata altissime anche le sue medie stanno veramente su fango a un buon livello i ragazzi di mister franco gallarà nei testimonia il fatto che conducono questo secondo set per 6 a 2 e si sono .

Aggiudicati il primo tornando in diretta giocare in accosto sergio poggianti lo fa migliorando il punto la replica è affidata a elia in bocciata ancora bene seguita da questo fondamentale due giovanissimi ragazzi due splendide realtà questi di bernardo gallardo .

Gagliardi mattia e di bernardo gagliardi elia rispettivamente bocciatore e mediano della società appunto agro pontino e che si stanno veramente ben comportando supportati dalla l'ottimo antonello testi quarta bocce giocata dalla città perugina in accosto gioca a sergio .

Poggianti acquisisce ancora il punto sul filo dell'equilibrio assoluto questo questa tornata di gioco boxer il punto per di bernardo elia la sua rincorsa al giocatore mancino ancora giusta la sua giocata ancora appunto da migliorare per la formazione di mister marco mattioli .

E ripeto appena eseguito un cambio è stato marco ercolanetti è subentrato a gabriele rossi mentre vediamo la giocata e andrea cioffi ben eseguita anche se abbastanza fortunata in quanto era sicuramente abbondante di spinta trovato l'appoggio .

Della borsa del suo avversario era questo il punto ultima voce affidata a questa volta a rango nello testi il punti sta della società crowe pontina appunto acquisisce il punto una bozza la fiera re ancora per andrea cioffi vediamo quale sarà la sua scelta c'è da fare un'attenta valutazione per .

Per evitare eventuali rimpalli infatti vediamo che andrea decide di concerto con gli altri componenti la sua formazione per una giocata di volo la seguiamo in diretta la rincorsa sei passi per lui il rilascio bocciata scarsa di spinta e risulta leggermente bassa ancora un .

Punto acquisito dalla società nuovo grifone che si porta a condurre per 7 a 2 e questo è un vantaggio abbastanza importante anche se ripeto e sottolineo sviluppi che si possano facilmente pronosticare in questo sport non esistono però è chiaro che in questo momento .

Probabilmente il vantaggio acquisito dalla società guidata dal tecnico franco dall'ara sicuramente meritato continua nel suo ben giocare antonello testi posizioni ancora una borsa circa 20 centimetri al pallino sarà in bocciata la risposta .

Probabilmente una bocciata sul pallino da parte di andrea cioffi se ho ben capito si era una crociera sul pallino ma c'è ancora un errore ancora una possibilità per andrea guidi con la seconda boccia di migliorare la sua precedente giocata ancora la rincorsa rilascio in sopra .

Mano ancora un errore pur se millimetrico resta un errore e già due bocce tirata e ripeto il punteggio è di 7 a 2 in favore della società sbt ingeneering sergio poggianti dichiara ancora il pallino la terza boccia per la società perugina ancora un errore corano errore a questo punto diventa .

Veramente pesante la situazione per la formazione guidata dal tecnico marco mattioli quarta boccia ancora nelle mani di sergio poi c'è ancora il pallino dichiarato ancora un errore questa volta forse ancora più vistoso due bocce da giocare per la società di .

Perugia nelle mani del punti sta marco ercolanetti anche per lui ricard azione sul pallino pallino la rincorsa errore anche per lui quinto liscio qui il terrore su uno scarto sul pallino la situazione appare abbastanza compromessa vediamo come riuscire di giocare la sua ultima boccia probabilmente al volo in effetti a .

Crochet diciamo giocata della disperazione chiaramente sempre fra virgolette ci mancherebbe altro la rincorsa di marco volo alta ancora un errore si conclude qui il secondo set di terna piazza un allungo abbastanza importante la società di latina si porta a condurre per un .

Parziale di 3 a 1 alla fine del primo tempo 10 minuti l'intervallo ripeto su un parziale di 3 a 1 a favore della società sbt engineering di latina nei confronti della sant'erminio di perugia frutto delle due vittorie interna è di una vittoria nella specialità individuale da gianluca rossi a un risentirsi fra circa .

Dieci minuti sempre qui da sant'erminio grassi e tra poco buongiorno sederi nuove collegati con la bocciofila di sant'erminio sta per avere inizio il secondo tempo la seconda frazione di gioco che appunto vedrà impegnati alla corsa e numero 1 e numero 2 le specialità coppie si riparte dal parziale di 3 a 1 in favore della .

Società nuovo che fornire latino sbt engineering sulla società sant'erminio di perugia le nostre immagini si concentreranno sulla corsia numero 1 dove assisteremo all incontro appunto di coppia che vedrà impegnati per la cittá sant'erminio tursi alvaro leolini manuel e per la società sbt engineering allegrucci .

Massimiliano egli abboni umberto l'incontro sarà diretto dal signor crisostomi giuseppe mentre la corsia numero 2 dove sono appunto iniziati alle ostilità la società del tecnico franco dall'ara schiera elia di bernardo gaiardi come bocciatore e come punti sta antonello testi mentre .

Per la società di sant'erminio entra in gioco frillici lorenzo e sergio poggianti andiamo a raccontarvi quelli che sono le immagini che vi giungono sotto la sapiente regia di gianluca figura della corsia numero 1 dove appunto vedete la sua prima giocata l'atleta lollini .

Manuela che giocherà appunto ripeto in coppia con tosti alvaro sua rincorsa impugnatura in sopra mano il lancio giocata bene seguita si sposta il gioco per effetto dello scarico sul pallino sull'asse di fondo il punto ci sembra dalle immagini è rimasto appannaggio della società pro pontina .

In effetti ha così il punto posizionato a circa 60 centimetri dal pallino ripeto per chi si fosse collegato con noi solo ora che il parziale dopo lo svolgimento delle individuali delle terne vede la società sbt engineering avanti per 3 a 1 sulla società di perugia sant'erminio le immagini vengono dalla corsia numero .

Uno doveva impegnato ancora in bocciata l'atleta alieni manuel bocciare il punto dichiarata per lui e l'ha bocciata è bene seguita colpisce l'attrezzo dichiarato non sortisce gli effetti sperati colpisce probabilmente non sa come avrebbe voluto rimane il punto a terra a favore della società di latina .

Mentre alla corsa in amore 2 ancora una bocciata per i giovani lorenzo frillici ben eseguita ma anche questa volta l'effetto di gioco evolve a favore della società magro pontina che ancora il suo punto mentre le immagini in diretta prego gianluca ficola di spostare la sua telecamera sulla corsia numero uno .

Vedo una giocata ottima di alvaro tosti in accosto ci sarà la replica appunto del nuovo entrato il capitano fra l'altro e della formazione che massimiliano angelucci giocatore dalle enormi potenzialità tecniche e lo vediamo appunto inquadrato nella .

Sua prima giocata in bocciata non rilascia il soprano bocciata perfettamente seguita questa volta le assorte premia la società perugina rimane il punto a suo favore un punto come vedete con l'inquadratura dall'alto abbastanza stretto circa 30 centimetri ancora in bocciata da replica .

Dell'atleta angelucci massimiliano ripeto non impiegato nelle precedenti specialità impiegato ora come lo stato re in coppia c'è un errore si determina regole del vantaggio vediamo quale sarà la decisione della formazione perugina per effetto di gioco lo vedete dalle immagini si sono determinati ora due .

Punti a favore l'atleta manuele all eni chiede il conforto tecnico da parte del suo compagno di squadra ripeto che è ancora alvaro toschi accettano la giocata sono due punti due i punti come vedete appunto adesso prontamente inquadrati due punti molto stretti il gioco e sull'asse di fondo .

Gioca in accosto da atleta umberto iaboni autore di una prestazione eccellente nella specialità individuale da cui ha ottenuto un pareggio gioco appunto in accosto vediamo doveva terminare la sua rincorsa viene ancora ripreso la l'arbitro in quanto ostruiva la visuale della borsa correndogli sulla sua stessa traiettoria .

I punti sono ancora due a favore della scelta gioca la sua ultima goccia in agosto per un potenziale incremento del bottino alvaro tosti giocata sicuramente non facile giocare con una traiettoria agonale da destra verso sinistra rispetto al nostro punto di osservazione ci sembra ben tirata vediamo c'è la spinta impressa l'attrezzo è quella .

Giusta da parte dell'atleta perugino ci sembra così sono tre i punti acquisiti perciò alla corsia numero uno si determina dopo la prima tornata un parziale di 3 a 0 a favore della coppia perugina mentre il parziale per quanto riguarda la corsia numero due veri il vantaggio della società .

Sbt generi da nuovo grifoni latina per 1 a 0 l'immagine panoramica vi permette di osservare tutte e due le corsie andremo nello specifico ad osservare la corsia numero uno mentre nel frattempo la corse numero due c'è un buon a costo di sergio poggianti che va da acquisire il punto seguiamo lo svolgimento da qualsiasi .

Mero 2 dove c'è una replica in bocciata del giovanissimo atleta della società questa volta commette un errore uno dei pochi e che si contano veramente sul palmo di una mano rispetto al precedente incontro di terna dove si appunto reso autore di una prestazione senza per paura di essere smentito da definire .

Formidabile replica ancora bocciata questa volta colpisce la boccia dichiarata ed acquisisce il punto anche se lo spazio di replica a disposizione di sergio poggianti è abbastanza importante le immagini ci riportano con il commento alla corsia numero 1 dove appunto ancora varo tosti e gioca molto bene di accosto e altrettanto valida la .

Replica in bocciata di angelucci massimiliano si sembra dal nostro punto di osservazione che il punto non sia stato acquisito vediamo l'arbitro incerto sul da farsi e probabile che si debba ricorrere a una verifica in effetti ha così viene richiesto l'intervento del direttore dell'incontro .

Che ripeto il signor marco rossi della sezione di arezzo nel frattempo le nostre immagini si spostano per cercare di rendere più dinamica la nostra cronaca sulla la corsia numero 2 dove ancora un ottimo a costo di antonello testi permette alla sua società di acquisire il punto c'è solo una borsa a disposizione di lorenzo .

Frillici vediamo cosa intenderà fare non una giocata sicuramente facile in effetti il commissario tecnico della città perugina chiede il time out tecnico per poter usufruire di due minuti che è quello che tecnicamente viene concesso dal regolamento per poter .

Scegliere la soluzione migliore nel frattempo torniamo con le immagini alla corsia numero 1 dove ancora un bertoia buoni da sfoggio delle sue capacità anche nel fondamentale della costa o posto nella sua bocca a circa 15 centimetri dalle palline lo vedete anche dalla dichiarazione dell'arbitro pocho del punto sola la .

Replica è affidata all'atleta perugino lollini manuela sfrutta tutto il tempo a sua disposizione per ottenere la giusta concentrazione rilascio in sopra mano perfettamente eseguito l'effetto di gioco porta l'acquisizione del punto a suo favore ancora la replica .

In accosto dell'atleta umberto iaboni opta per una traiettoria abbastanza lineare ci sembra ben tirata anche se forse leggermente eccessiva di spinta vediamo c'eravamo ben visto non avevamo fatto in maniera parziale in quanto si oltrepassa leggermente la linea immaginare le palline ma si ferma circa 30 cm 30 35 .

Centimetri dal pallino o attimo la sua giocata mentre nel frattempo la corsia numero 2 c'è la replica in bocciata dell'atleta lorenzo frillici quello per impegnato in una bocciata in sopra mano assolutamente con un coefficiente di difficoltà molto elevato alza tantissimo la sua portata lo sentite .

Dall'applauso del pubblico bellissima naso casa di lorenzo che determina la posizione del punto e probabilmente la facile il facile incremento del secondo punto in quanto lo spazio è abbastanza importante vediamo la costa appunto di lorenzo frillici che cerca di guadagnare il secondo punto .

Lo spazio è molto importante è facile per lui inserire il secondo punto mentre l'applauso che avete sentito è indirizzato ad alvaro tosti che si è resa protagonista di una costo molto importante è riuscito area migliorare un punto che era di per sé già molto vicino al panino la replica di allegrucci a .

Corredata dal secondo errore in questo fondamentale rimane il punto a favore della società di perugia vediamo quale sarà la decisione del dell'atleta alieni manuel probabilmente senza correre rischi giocherà in agosto per cercare appunto incrementare il bottino suo favore il punto lo ripeto .

E già acquisito classico il modo di cercare la conservazione di mano ai lolini utilizza tutto il tempo a sua disposizione rilascia una borsa con una traiettoria abbastanza rettilinea ci sembra molto ben tirata c'è da valutare la spinta che ci sembra leggermente abbondante vediamo dove andrà a esaurire la sua corsa ci .

Sono circa 30 centimetri e bene bene bene lì a costo di ma rimane le linee ci permette alla società perugina di ottenere i due punti accorse le distanze del precedente break subito va sul 2 a 3 e avrà possibilità ancora di impostare il gioco sulla parte della corsia preferita vediamo dove deciderà di impostare il .

Gioco alvaro tosti probabilmente in una zona centrale del campo da come ci ha posizionato in effetti ha così circa 20 metri la distanza in cui posiziona il pallino ripeto sono corsi e che misurano 27 metri di lunghezza per 4 di larghezza superfici abbastanza scorrevole prime .

Prive di difetti molto importanti e questo permette una qualità di gioco espresso dalle formazioni di ottimo livello l'inquadratura è offerta da gianluca ci permette ancora riva di apprezzare la costo di alvaro tosti praticamente attaccata al pallino replica e bocciata di allegrucci capitano appunto della .

Formazione che commette un errore non sicuramente all'altezza delle sue qualità la partenza ora c'è il terzo errore in questo fondamentale sarà ancora in bocciata la replica della l'atleta della società pro pontina ancora sopra mano per lui è ancora un errore .

Addirittura dopo pochi scarti vedete che appunto il gesto di massimiliano allegri ce che chiede addirittura il cambio magari sconfortato da questi errori ripetuti ripetiamo montano ora questa cosa perché conosciamo la classe cristallina del giocatore nel frattempo e iaboni umberto che continua a dare sfoggio delle sue .

Qualità balistiche colpisce perfettamente lo vedete dalle immagini a questi c'è il punto sull'asse di fondo la sua boccia si posiziona a circa 50 cm pallino stacca circa 5 centimetri dell'asse di fondo purtroppo le nostre immagini sono street e dalle barriere di protezione cercherò di .

Guardare dal vivo qual è lo svolgimento del gioco e cercare di raccontare nel miglior modo possibile ripeto c'è la borsa del punto che acquisti acquisito da parte della società pontina circa 55 cm laterale dal pallino il secondo punto a circa un metro e .

Cinquanta e sarà il varo tosti appunto punti sta della formazione perugina cercare di migliorare il punto giocata sicuramente non facile vista la distanza che devono percorrere le bocce ci sembra ben tirata forse leggermente abbondante di spinta vediamo dove esaurito la sua corsa perfetta la giocata dell'atleta perugina .

Acquisisce il punto crea delle evidenti difficoltà alla replica l'atleta umberto gli abboni che ancora una bozza al a tirare vediamo quale sarà appunto la sua decisione è probabile che si effettua ancora una bocciata in effetti possiamo ben pronosticato il futuro sviluppo della giocata borse del .

Punto gli abbuoni umberto va la rincorsa bocciata ancora perfettamente eseguita e per effetto di gioco acquisisce il punto bossi del punto con una distanza inferiore ai 13 cm per soci determina un bersaglio dichiarato dall arbitro punto a favore in questo momento della scelta .

Sb tinge ring di latina ma due bocce nelle mani di mango giulini che c'è da sottolineare è molto ben partito in questo suo esordio nella formazione di coppia appunto insieme ad alvaro tosti dichiarazione bocciare il punto diamo la concentrazione di manuel mentre alla corsia numero 2 il parziale è di 42 .

A favore della società di latina vantaggio abbastanza importante la giocata di manoel c'è un errore anche se millimetrico si determinano un errore ripeto il punto è a favore della società di latina ancora una bozza da poter giocare per l'atleta perugino la concentrazione di manuela impugnatura .

Classica per un rilascio in sopra mano la rincorsa tra i passi canonici il rilascio questa volta l'ha bocciata è perfettamente riuscita lo sviluppo di gioco porta all'acquisizione del punto si sembra a favore della sant'erminio e addirittura una verifica per il secondo punto aspettiamo appunto l'esito della .

Misurazione dell'arbitro ripartita il signor crisostomi giuseppe vediamo che dice che i punti sono due un punto un punto un punto un punto parziale di 7 a 0 mentre come avevamo .

Preannunciato prima c'è stato il cambio esce dalla contesa allegrucci massimiliano al suo punto al suo posto entra di bernardo gaillard di mattia che fra l'altro è giusto sottolineare aveva molto ben figurato nella specialità erano appunto nel ruolo ribocciato re torniamo con le immagini in diretta la .

Corsia numero 1 dove appunto alvaro tosti posizione pallino nelle vicinanze dell'ultima riga valida opta per una traiettoria in totalmente in diagonale da destra verso sinistra dal nostro punto di osservazione ci sembra leggermente abbondanti di spinta va a toccare pallini all arbitro .

Probabilmente andrà a verificare un'eventuale regole del vantaggio è così aspettiamo quello che appunto ci dirà all'arbitro e questione una questione millimetrica la giocata venne dichiarata regolare perso la boccia tirata dal varo tosti si posiziona a circa 5 centimetri alla sua prima bocciata l'atleta con entrato non si smentisce continua a .

Fornire prestazioni di altissimo livello centra perfettamente la boccia ripeto sul punteggio di 7 a 0 a favore della scelta sant'erminio il tecnico franco dall'ara optato per una sostituzione è uscito dalle corsie di gioco il capitano massimiliano allegri molto al di sotto di quelle che sono le sue riconosciute potenzialità .

Di pari contro entrato appunto l'atleta di bernardo gagliardi che mattia che ha dato subito sfoggio delle sue qualità la replica in corso è stata quella di iaboni umberto anche lui continua a mantenere altissimo il suo standard di gioco la replica in bocciata sarà di lollini .

Manuela la sua rincorsa rilascio in sopra mano errore sempre sulla parte destra il rispetto al lancio nella il secondo errore in questo fondamentale da parte di realini manuel c'è un consulto tecnico opta per una soluzione molto conservativa il giocatore alvaro tosti .

Cercando di andare a migliorare un accosto una boccia molto molto vicino a pallino vediamo il suo rilascio seguiamo la traiettoria della sua boccia sia la spinta che la direzione si sembrano molto ben calibrate vediamo dove andrà ad esaurire la sua corsa non ci sembra che possa aver acquisito .

Il punto considerando l'effetto schiacciamento che offrono le immagini aspettiamo comunque la conferma da parte dell'arbitro di partita che esce infatti conferma quella che era la nostra prima impressione boccia leggermente lunga il punto rimane della società della china gioca la sua ultima voce in accosto lollini manuel .

Mentre ne approfittiamo per un flash nakhle sia numero 2 dove la società di sant'erminio accorciato le distanze si porta sul 3 a 4 ma la giocata e come primo al costo di sergio poggianti non è di quelle chiaramente da mettere nel libro dei ricordi perché posizione una borsa circa 80 90 centimetri dal pallino dovrebbe .

Essere abbastanza facile replica in accosto di antonello testi in effetti ha così acquisisce il punto con ancora un'altra ottima giocata mentre tornando in diretta la corsia numero 1 vediamo una costo di umberto iaboni che gira una borsa che ci sembra non possa aver acquisito il secondo punto in .

Effetti è così rimane un punto ancora ancora un punto a favore della società una boccia da tirare per mattia di bernardo gagliardi vediamo cosa deciderà di fare secondo punto al volo invito gianluca stringere le immagini sulla corsia numero uno in quanto ancora una giocata spettacolare la rincorsa dell'atleta il .

Lancio sbaglia veramente di poco leggerissimo distanza leggermente laterale la borsa dove a terminare la il suo lancio resta il fatto che acquisisce solamente un punto accorcia le distanze anche se ancora il gap da recuperare abbastanza importante in quanto la formazione di sant'erminio conduce appunto per 7 a 1 .

Vediamo appunto che diversa la scelta di gioco dell'atleta in casacca gialloverde appunto di caboni umberto autore fino adesso ripeto di una prestazione veramente notevole posizione pallino molto vicino all'asse laterale del campo gioca la sua boccia .

Sfruttando quello che era le caratteristiche appunto della corsia dell'impianto perugino posizione alla sua borsa in maniera buona circa 25 30 centimetri prima del pallino questo determina una replica è bruciata da parte dell'atleta leolini manuel vediamo appunto la concentrazione di manuel .

La la sua rincorsa il rilascio boccia colpita perfettamente mentre alla corsia numero due e io vi invito gianluca spostare le sue immagini ancora una tornata di gioco estremamente favorevole alla società sbt il gene ring e in quanto a bocce finite da parte della sant'erminio c'è possibilità per la società del cara al .

Commissario tecnico franco dall'ara e al dirigente accompagnatore gaetano molinari di poter chiudere questa tornata di gioco con un bottino importante di tre punti vediamo appunto la borsa tirata da ieri per nardò gagliardi che termina la sua corsa decina pallino acquisisce tre punti si porta con un parziale molto importante .

Di 7 a 3 nei confronti della coppia perugina ripeto composta da lorenzo frillici poggianti sergio mentre il parziale ripeto dei set è di 3 a 1 a favore della società appunto sbt in generica il nuovo grifone latina mentre torniamo alla corsia numero 1 dove c'è ancora una giocata di volo per quanto riguarda l'atleta che questa .

Volta sbaglia in maniera abbastanza oserei dire grossolano una bocciata ai circa ai 17 18 metri sicuramente non impossibile rispetto a quello che aveva fatto vedere fino adesso la sbaglia e diventano a giocata molto importante perché ripeto il punteggio in questo momento la corsia numero uno vede gli atleti .

Tosti lolini in vantaggio per 7 a 1 in questo momento punto l'idea a loro favore ecco infatti l'atleta della società pro pontina dichiara pallino al volo in quanto la situazione estremamente compromessa almeno per quanto riguarda questo primo set aspettiamo .

Allo sviluppo del gioco invito gianluca stringere l'immagine ecco qua la rincorsa ripeto pallino al volo lunga la spinta si conclude il primo set della specialità coppia a favore della società di casa composta da violini manuele alvaro tosti che accorcia le distanze adesso il parziale dei 72 a 3 sempre in favore della società di .

Latina approfittiamo per un passaggio sulla corsia numero 2 dove ripeto sono impegnati per la società di latina il punti sta che antonello testi e il bocciatore che elia di bernardo gagliardi per quanto riguarda appunto la città agro pontina mentre per l'asta perugina in campo .

Sergio poggianti e lorenzo frillici in questo momento del punteggio arrivi alla società agro pontino 7 a 3 è il primo set della della coppia appunto che si sta svolgendo la corsia numero due per effetto di gioco tutte le bocce ci posizionano sull'asse di fondo vediamo di chi sarà la proprietà del punto .

Sarà probabilmente ancora necessario l'intervento del direttore di gara perché ci sembrano abbastanza equity sta anche le bocce almeno dal nostro punto di osservazione aspettiamo la risposta dell'arbitro acconto il signor antonio moretti ripeto le immagini vi giungono dalla corsia numero due .

Il punto viene assegnato alla società di latina non viene accettato questo questo verdetto viene chiave viene chiesta una verifica c'è forse un po di confusione ecco in questo momento l'arbitro assegna il punto alla società sant'erminio perciò gioca in accosto .

Antonello testi lo fa con una borsa questa volta probabilmente al di sotto di quello che è stato il suo standard fino ad ora lascia la boccia circa un metro e cinquanta dal pallino cortale periti appunto correre corredata dalle nostre immagini e in agosto l'area precari lorenzo frillici .

Piuttosto scontata questa decisione in quanto ripeto la boccia giocata da antonello testi lascia un margine di replica molto importante in effetti ha così acquisisce il punto possibilità con la sua ultima borsa di incrementare a suo favore concentrazione di lorenzo il rilascio .

Ancora in accosto ci sembra anche questo bene seguito cioè ripeto lo spazio come vedete dalle immagini è importante posizione il secondo punto c'è l'incoraggiamento del pubblico accorciano le distanze si portano sul 5 7 e maniera abbastanza e visuale c'è l'intervento del tecnico .

Perugino marco mattioli all'inizio della giornata di gioco forse per determinare quelle che sono le strategie per determinare appunto un rallentamento dello sviluppo del gioco tale da poter far ottenere la migliore concentrazione ai pochi ai propri atleti ho letto raro ma ormai capita spesso che anche con .

Diciamo linee del momento proprio favore il tecnico decida di di caricare attraverso un time out tecnico a livello agonistico quello che l appunto del rendimento di dei dei suoi atleti vediamo poi se questo intervento di marco mattioli avrà sortito gli effetti sperati .

Gioco e pallino sergio poggianti a circa 15 metri sulla sponda di sinistra rispetto non sto punto di osservazione non posiziona una boccia di finiamola irresistibile in quanto la lascia circa 80 centimetri cosa dal pallino la c'è la replica del bravo punti east antonello testi che ci sembra .

Non avere difficoltà a migliorare la borsa precedentemente giocate in effetti è così ancora un'ottima giocata da dal punto di vista tecnico del giocatore appunto antonello testi mentre in attesa della giocata di lorenzo frillici alla corsia e numero uno c'è ancora una .

Tornata di gioco favore della città perugina anche se in questo momento le linee ma non riesce a migliorare ad incrementare i punti a suo favore sulla corsa al numero 2 si sia da rincorsa dell'atleta perugino che probabilmente ha dichiarato il pallino vediamo la sua rincorsa sopra mano .

In effetti ha così colpisce pallino lo stesso si ferma sull'asse di fondo a circa un metro un metro e dieci dal pallino chiederei a gianluca di rimanere con le immagini sulla corsia centrale dell'impianto perosino in quanto siamo sul punteggio di 7 a 5 mentre alla corsia numero uno è in atto il la prima tornata di gioco .

Alla corsia numero due c'è stato la costo dell'atleta antonello testini che nemmeno a dirlo acquisisce il punto lascia il margine per una replica da parte di sergio poggianti ma resta il fatto che da sottolineare penso l'ottimo rendimento del punti sta della società appunto nuovo grifone .

Latina sbt sharing vediamo lo sviluppo della borsa tirata dalla presidente della cia sant'erminio appunto sergio poggianti ben tirata a questi se il punto si posiziona a circa 40 centimetri da pallino è la replica in bocciata affidata alla sapiente mancino e dell'atleta elia di bernardo gagliardi .

La sua rincorsa a rilascio ancora un'ottima bocciata e mette una seria ipoteca come vedete dalle immagini su quello che è lo sviluppo della giocata vediamo quale sarà adesso la decisione di lorenzo frillici e ripeto sono due i punti a favore della società di latina a .

Terra forte anche del parziale di 7 5 in suo favore vediamo una giocata sulla borsa porta da parte di lorenzo frillici la sua rincorsa di probabile rilascio in sopra mano la giocata è perfettamente sicuri che vediamo che andrà a posizionarsi la boccia colpita .

Non sortisce gli effetti sperati si chiude il primo set della specialità coppia la corsia numero 2 con appunto la vittoria della società di latina che si aggiudica il quarto punto perciò in questo momento la situazione di 4 a 2 il suo favore vittoria questa parziale molto importante perché determinano anche nel .

Peggiore dei casi l'acquisizione di un pareggio che ciò ripeto al momento la situazione dal dalla bocciofila di sant'erminio di perugia vede la società sbt engineering al nuovo grifoni latina in vantaggio di 4 a 2 per quanto riguarda appunto il computo ricetta in favore .

Il suo favore nei confronti della società appunto sant'erminio di perugia che adesso come suol dirsi diciamo in tutti sport non può più sbagliare allora torniamo con le immagini alla corsia numero 1 dove ripeto sono impegnati per la società di latina il subentrato di bernardo gagliardi mattia .

E insieme a gli abbuoni umberto mentre la formazione perugina che ripeto si è aggiudicata il primo set è composta dal varo tosti e leolini manuel attualmente il parziale di 1 a 0 in favore della società perugina lo vedete dalle immagini che vi giungono in diretta lo sviluppo di questa tornata vedi appunto il punto conquistato dalla .

Giocata dall atleta a iaboni c'è una verifica da parte dell'arbitro ma non ci sembra ci siano grossi dubbi in effetti in effetti ha come avevamo detto .

Il punto a differenza di quanto dichiarato da parte dell'arbitro risorto mi giuseppe non è stato acquisito è ancora appannaggio della società perugina gioca di accosto la sua ultima goccia l'atleta appunto in casacca gialloverde sembra leggermente priva riscopriva .

Respinta in effetti è così non acquisisce il punto ancora uno una tornata di gioco con probabili sviluppo a favore della società di perugia in quanto il punto a terra appunto ai loro mentre le bocce a disposizione della città pontina sono esaurite nenè a2 nelle sue mani lolini emanuele per poter incrementare .

Quello che il proprio bottino cerca di trovare la miglior soluzione vediamo l'arbitro che appunto con un piccolo gesto sollecita l'atleta perugino al lancio della boccia sceglie una traiettoria diametralmente opposta a quella usata avversari e compagni vediamo quale sarà lo sviluppo della .

Giocata ci sembra ben tirata una borsa che dall atleta appunto del minimal in effetti avevamo ben visto posizionare il secondo punto giocato assolutamente non facile in quanto lo vedete dalle immagini il secondo punto della società sbt engineering dista circa 40 centimetri da palline nello sviluppo del gioco e circa .

20 metri perciò giocata con un coefficiente di difficoltà abbastanza elevato ciò fa la sua ultima boccia manuello lini sceglie ancora una traiettoria da sinistra verso destra probabilmente questa volta non riesce ad indirizzare in maniera perfetta la .

Stessa vediamo da dove andrà a risolvere la sua corsa in effetti vamo ben visto i punti acquisiti sono due questo determina un parziale di 3 a 0 in favore della coppia appunto perugina mentre un parziale e flash dalla corsia attivo oracle se numero 2 dove appunto si sta svolgendo la seconda coppia dopo che la prima è stata vinta .

Dalla società appunto in casacca gialloverde il parziale dopo la prima tornata di gioco vede avanti lascari sant'erminio per 1 a 0 non ci sono state variazioni nella formazione in nessuna formazione nel frattempo però ripeto alla corsia numero .

2 sta giocando testi antonelli di bernardo gagliardi elia per la società sbt engineering di latina e sergio poggiante lorenzo frillici per quanto riguarda l'asta sant'erminio di perugia confermo il parziale di 1 a 0 la corsia numero due mentre i parziali alla corsia numero uno è di 3 a 0 sempre in favore della società rossoblù .

Di perugia ancora un'ottima giocata da parte di alvaro tosti la replica è affidata al bocciatore appunto di bernardo gagliardi matti ha ora una bocciata per lui spinge con molta forza la sua buccia contiene l'effetto sperato ma non acquisisce il punto .

Rimane come vedete dall'immagine fu anche se con ampi margini di miglioramento a loro favore ciò che in agosto gli ha buoni alberto questa volta sbaglia completamente la traiettoria della boccia perché la forza impressa era pressoché perfetta lo vede appunto dalle immagini rimane circa un metro .

Laterale questo porta a pensare una facile replica di alvaro tosti e che ci sembra aver recepito perfettamente quella che erano i dettami tecnici tattici tecnici del mister ma taioli marco migliora in modo abbastanza semplice la giocata dell'atleta .

Nell'asta pro pontina ancora una replica per quanto riguarda appunto l'atleta gli abbuoni umberto in accosto e che anche questa volta rimane molto scarso di forza ha detto un metro un metro e mezzo ultima goccia da giocare per la società dell'agro pontino appunto di latina nelle mani dell'atleta .

Di bernardo gagliardi mattia vediamo inquadrato allo sviluppo della sua borsa ci sembra molto ben tirata vediamo se riuscirà perché passare la boccia l'asta perugina non è con serial a quella del segnale convenzionale dell'arbitro di partita avete potuto vedere che il punto non è stato acquisito vediamo quale sarà la decisione di .

Violini e manuel sarà in accosto vediamo appunto la concentrazione di manuel a lascia spazio alla giocata nella corsia numero 2 dove vediamo impegnato appunto lorenzo frillici a cercare di risolvere una situazione abbastanza intricata in quanto con una giocata in bocciata .

Probabilmente non proprio la sua specialità testi antonello acquisito il punto sull'asse di fondo è pronta e ottimamente riuscita la replica di lorenzo frillici lo senti che appunto dall'applauso acquisisce come vedete dalle immagini il punto questo gira ancora possibilità di incrementare .

Avendo ancora una bozza a disposizione veramente buono l'impatto in campo di lorenzo frillici che probabilmente nel fondamentale della costa non espresso il meglio di sé ma per quanto riguarda il fondamentale della bocciata ha regalato veramente pressing e bravura inserisce anche il secondo punto come vedete dalle immagini .

Raccoglie due punti la società perugina e si porta a condurre per 3 a 0 mentre tornando con le immagini la corsia numero uno vediamo se sono due i punti acquisiti come ci conferma l'arbitro due punti acquisiti a favore della società di perugia che ripeto composta da quel dall'atleta che vedete inquadrato .

Lollini manuel e da tosti alvaro gioca la sua ultima boccia manuelli olini questa volta sì sembra leggermente abbondante di spinta vediamo se riuscirà ancora passare dietro passa dietro ma voluta la l'asse laterale del campo c determina regole e il vantaggio valutare la sua borsa non cambia quello che era la situazione precedente del del .

Gioco due punti a loro favore questo determina un parziale di 5 a 0 a favore della società perugina ottimo fino adesso il rendimento in nella specialità coppia sia di alvaro tosti che di violini mano e che ripeto si sono aggiudicati il primo set per 8 1 e conducono il secondo set per .

5 a 0 mentre diversa è la situazione alla corsia numero 2 dove la società di latina si è aggiudicata il primo set è adesso il secondo set c'è un parziale a favore della città perugina di santi almeno per 3 a 0 partite che a questo punto come detto in precedenza sant'erminio non può più sbagliare per .

Cercare di ottenere almeno un punto c'è un pareggio essendo in questo momento indietro per 27 quando latina sta conducendo per 4 a 2 perciò come suol dirsi vietato sbagliare per la società del presidente sergio poggianti nel frattempo nella corsa numero di una bocciata di lorenzo frillici ancora a .

Segno il gioco si sposta sull'asse di fondo ripeto sulla corsia numero due sono due i punti a favore della società di perugia gioco alla sua terza boccia la società della dirigente accompagnatore appunto gaetano molinari a gioca in accosto con il bravissimo antonello testi ancora un .

Accosto millimetrico ancora la replica affidata a lorenzo frillici ripeto siamo con le immagini sulla corsia centrale dell'impianto perugino corse numero due pallino stacca circa 15 centimetri bocciare il punto dichiarata da lorenzo frillici giocate anche questa molto importante la sua rincorsa al rilascio in sottomano .

Bocciata perfettamente seguita e le carambole a sull'asse di fondo però determinano un punto ci sembra a favore sempre della società perugina in effetti ha così è un punto si interrompe il gioco la corsia numero due per poter dar modo alla questione numero uno nella .

Fattispecie all'atleta leolino emanuele di poter eseguire la sua giocata è una giocata in bocciata con coefficiente difficoltà abbastanza importante in quanto la sbaglia lolini colpisce la sua boccia determina una situazione di vantaggio a favore della società gialloverde vediamo fare saranno la .

Decisione degli atleti appunto mentre ancora la corsa e numero 2 non è stata decisa la strategia da adottare penso che allungheranno la boccia per non dar modo ad atleta perugino di giocare facilmente in bocciata in effetti ha così ci sembra .

Ci sembra accettare la giocata senza poggianti in effetti ha coscienza bisogna ritirare acquisisce un punto si portano sul 4 a 0 gli altleti appunto sergio poggianti e lorenzo frillici che compongono la società appunto la formazione della città di sant'erminio mentre con le nostre immagini torniamo alla corsia numero 1 .

Dove c'è una costo di alvaro tosti che nonostante fosse stato ben eseguito non ha sortito gli effetti sperati in quanto la boccia risultata leggermente abbondante di spinta lo per i serial e immagine ha sopravanzato il pallino di circa 35 cm questo non è la sola possibilità di acquisire il punto è questo il termine .

Appunto il fatto di giocare l'ultima goccia che è in mano a mano agli ordini che cercherà una giocata così detta di conserva per limitare i danni visto che probabilmente l'inerzia di questa tornata di gioco ormai orientata nei confronti dei colori gialloblù della s built in genere .

Aspettiamo appunto la giocata di manuel da sottolineare l'afflusso di pubblico ai limiti probabilmente che la capienza sempre nel rispetto delle norme anti covip che permette un affluenza del 60 per cento della sapienza e appunto nel pubblico presente che sottolinea l'ottima giocata di l'atleta .

Perugino lo yen emanuele che lo vedete dalle immagini acquisisce due punti con una giocata veramente sopraffina e adesso sarà in bocciata la replica del dell'aitante atleta agro pontino appunto di bernardo gagliardi bocciata questa volta .

Con vita era un errore uno dei pochi sinceramente non colpisce la borsa dichiarata ancora una boccia nelle mani del suo compagno di formazione che è appunto umberto di abboni bocciata di raf anche per lui e anche per lui un errore sono due i punti acquisiti in una tornata sicuramente che non li vedeva .

Favoriti segnale molto importante questo determina un parziale di 7 a 0 in favore della società appunto di per usarli della sant'erminio mentre passiamo sul corsi a numero 2 dove c'è una bocciata al pallino peraltro perfettamente seguita da parte del fiere in casacca gialloverde di bernardo raillard di elia ragazzo .

Giovanissimo maga le qualità veramente e scelse giocata che gli permette di acquisire il punto non lo vedete anche se in maniera parziale sorretto dalle nostre immagini la borsa del punto è quella bianca rossoblù appunto della società di latina il secondo punto rimonto .

Vicino è rappresentato dalla bozza biancorossa e della formazione di perugia bocciata di lorenzo frillici probabilmente una cosiddetta satira c'è una bocciata molto rallentata vediamo la sua concentrazione abbiamo già la nel nostro obiettivo puntato l'obiettivo da colpire bocciata molto .

Lenta colpisce perfettamente e con una giocata veramente sopraffina acquisisce i due punti mette pressione all'atleta test e antonello appunto il punti sta della società di latina vediamo quale sarà la sua reazione a una pozza che ci sembra ancora una volta ben tirata vediamo dove andrà a terminare la sua .

Corsa lo vedete dalle immagini ancora una volta la sfoggio delle sue qualità il giocatore di latina questi c'è il punto cosa determina una situazione a suo vantaggio anche se l'ultima goccia per una eventuale replica è nelle mani ancora di lorenzo felici bisogna regista una visione ravvicinata del gioco .

Vedete appunto il mio commento supportato dalle immagini che vi arrivano in diretta vediamo quale sarà la decisione ripeto decisione non facile vediamo avvicinarsi anche il commissario tecnico appunto marco mattioli ripeto la situazione attuale l'incontro è questa il parziale di sette veli .

Avanti 4 a 2 la società sbt in genere in b di latina nei confronti della società di sant'erminio ma la situazione delle ultime due coop i veri alla corsia numero due la società di perugia avanti per 4 a 0 e alla corsia numero uno ancora la città di perugia in vantaggio .

In questo caso per 7 a 0 per soli ne sai queste due incontri sembra essere appannaggio della società bianco rosso blu di perugia ma ripeto e sottolineo non essere smentito che gli sviluppi che possono determinarsi in partite di borsette di tutti gli appassionati che si vedono né possono dare conferma sono .

Sempre estremamente difficili da pronosticare in questo momento boccia del terzo punto per lorenzo felici ne aspettiamo lo sviluppo tutto il vostro trovo in silenzio la rincorsa sentite applauso fragoroso bocciata perfettamente riuscita trova la giusta .

Carambola e va a guadagnarsi uno se non due punti veramente strappapplausi l'agio canary lorenzo frillici che staranno svolgere tutto il b tutte le sue qualità balistiche aspettiamo la verifica dell'arbitro sono in effetti due avevamo ben visto i punti guadagnati da dalla ottima giocata dell'atleta wiese e .

Lorenzo frillici veramente bravo ho sentite prende corpo la possibile rimonta della società reaper usa lo sentite sottolineato dal fragoroso applauso del pubblico presente ripeto veramente molto numeroso ai limiti delle norme ancora restringenti che determinano l'affluenza del pubblico nei palazzetti ha chiuso in questo momento .

In questo momento da costo di alvaro tosti ha determinato la vittoria della secondo set della specialità coppia nella corsia numero 1 perciò l'atleta perugino la formazione perugina composta dagli atleti leolini manuel e alvaro tosti accorsa notevolmente le distanze ancora le distanze si porta sul 3 a 4 è quella che ci andremo a seguire sulla .

Corsia numero due è l'ultimo incontro con le decisivo che determinerà il risultato finale ripeto il parziale di 6 a 0 in favore della società perugina veramente veemente la reazione della formazione guidata dal tecnico marco mattioli accompagnata dalle dirigente verzini marco .

In questo momento ripeto è di 4 a 3 la situazione parziali dei set e in corso di svolgimento e l'ultimo set della specialità coppia che vede opposta alla società la formazione in casacca gialla carica composta da antonello testi da lì bernardo guagliardi elia per quanto riguarda appunto la società di latina e per quanto riguarda la società bianco .

Rosso e blu di perugia della sant'erminio gli atleti in campo sono sergio poggianti nel ruolo di punti sta e lorenzo frillici nel ruolo di bocciatore il parziale del 7 di 6 a 0 a favore della società perugina vediamo quale sarà lo sviluppo di gioco loro non serviamo attraverso le immagini che vi giungono appunto in diretta .

C'è molto fervore all'interno dell'impianto perugino anche nelle panchine veniamo tutti in piedi la rincorsa di dell'atleta appunto li bernardo gagliardi elia ragazzi a cui faccio ancora i miei personali complimenti per l'atteggiamento per la qualità del gioco di un ragazzo di cui .

Non conosco l'età ma di veramente apparente giovanissimo appunto età per effetto di gioco il pallino c appassionato circa verso l'ultimo segno del campo c'è da fare una verifica in quanto le bocce appaiono abbastanza equidistanti è una misurazione molto importante questa perché ripeto dalla .

Sua la situazione dei sette veli e la città di perugia in vantaggio di 6 a 0 e in questo momento una borsa in mano l'atleta testa e antonello e una 3 una borsa in mano all atleta lorenzo frillici punto viene assegnato alla società di latina perciò non difficile risoluzione la giocata per l'atleta .

Perugino ma comunque sia con l'inerzia della giornata di gioco a suo favore vediamo quale sarà appunto la scelta vediamo che appunto sergio poggianti dal dall'alto della sua conoscenza delle superfici e avendo sempre militato in questa la formazione cerca di .

Dare delle indicazioni su come giocare appunto una voce molto importante all'atleta lorenzo frillici autore ripeto e sottolineo fino all'ora di giocate veramente spettacolari acquisisce facilmente il punto e adesso vediamo quale sarà la risposta di .

Appunto dell'atleta della società agro pontina che fra l'altro fino adesso ha veramente ben figurato gioca in accosto scegli una traiettoria estremamente rischiosa attenzione perché potrebbe esserci non riesce a passare acquisisce il punto nemmeno a dire lo boccia praticamente attaccata al pallino e .

Adesso il destino della giocata o forse addirittura dell'incontro è nelle mani di lorenzo frillici vediamo quale sarà la decisione nella giocata boccia il punto appunto per lorenzo frillici o fatali lo vedete dalle immagini non facile cosiddetta in contromano essendo l'atleta appunto .

Un giocatore che utilizza la mano destra gioco da sinistra verso destra alza molto la parabola leggero e c'è un errore che determina la cui cessione del punto da parte della società di mister a franco dallara che ne approfitta per chiedere un time out tecnico io ne approfitto per salutare tutti gli .

Amici all'ascolto vi ringraziamo per questo importante numero di contatti ripeto per l'ottima produzione da parte di gianluca figura di cui che è anche protagonista delle immagini che di cui potete correre mi informano appunto adesso che siamo vicino ai 700 800 contatti molto molto .

Importante questo veicolo di trasmissione appunto messo in atto dalla da molte società che permettono sia ai propri tifosi ancora non compri completamente liberi di poter seguire i propri beniamini sì a tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport delle bocce di poter usufruire di servizi di qualità .

Sempre più importanti e ripeto una produzione di e le riprese sono a cura di gianluca ficco la le immagini che vi giungono in diretta sono dal bellissimo impianto perugino di sant'ermete l'incontro che state seguendo e valevole per il campionato di serie a2 girone 2 il centro sud fra le società sbt ingegner inga di latina e la città .

Ospitanti appunto la sant'erminio di perugia il parziale vede in vantaggio della società di latina per 4 a 3 l'ultimo set appunto sarà determinante per stabilire il risultato finale ripeto il parziale in questo momento arride ai colori bianco rosso blu della società di perugia per 6 a 1 l'impostazione di questa tornata di .

Gioco è affidata ad antonello testi di cui ancora mi piace sottolineare l'ottimo rendimento avuto in tutti i quattro incontri in cui è stato impiegato lo vedete dalle immagini continua imperterrito nel suo giocare posizione ancora una borsa a circa 40 centimetri la replica in .

Bocciata e di lorenzo frillici autore anche lui di una prestazione superlativa fino ad ora conferma il suo standard colpisce perfettamente con impugnatura in soprano vediamo la sua boccia scorrere verso l'asse di fondo ma questo non impedisce di acquisire il punto ancora in accosto all'opera antonello .

Testi ripeto ottimo punti sta della società agro pontino che ripeto in classifica a un punto in meno rispetto alla società perugina tre punti in classifica alla società di latina fra l'altro guadagnati contro una delle formazioni più accreditate per la .

Vittoria finale cioè il flaminio di roma 4 punti sono in classifica per il momento per la società di perugia frutto di una vittoria e un pareggio casalingo tornando in diretta ancora una bocciata perfettamente seguita da lorenzo frillici ea questo punto diventa molto importante lo sviluppo del gioco .

Vediamo quale sarà la decisione non ci pensa nemmeno un attimo il bravissimo ragazzo della casacca gialloblù di casa sono sul pallino bocciata in sopra mano pallino perfettamente colpito e questo determina appunto una situazione di un punto preso a .

Favore della sua società purtroppo le barriere protettive non ci permettono di darvi delle immagini nitide e replica con una bocciata molto rallentata sergio poggianti che colpisce perfettamente avete sentito appunto l'applauso stata veramente strappapplausi quella del presidente sergio poggianti giocata .

Molto rallentata acquisisce due punti praticamente gioca un match ball sant'erminio a due punte a terra ripeto conduce per 6 a 1 l'ar la replica è affidata ancora al giovanissimo atleta di latina colpisce la borsa magona riesce ad acquisire il punto si chiude qui li .

Incontra lo sentite l'applauso fragoroso del pubblico perugino 4 pari il risultato finale riesce magari non ad ottenere quello che avrebbe cercato le disse la città di perugia ma visto come si erano messe le situazioni come si era messa la situazione cioè si era chiuso il primo set il primo parziale con un vantaggio di 3 a 1 a .

Favore della società di latina capovolge letteralmente la situazione il risultato speculare ma a suo favore nella seconda frazione di gioco il risultato finale e per fare al bocciodromo di sant'erminio è quello di quattro a quattro fra le società di san termica appunto delle sbt engineering con le immagini di gianluca ficco ora il commento tecnico di .

Gianluca rossi vi salutiamo vi diamo appuntamento alla prossima partita in casa della società punta di sant'erminio fra il 2 minuti dal campo interviste con i protagonisti da gianluca rossi a tra poco a risentirci buonasera siete di nuovo collegati dall'impianto per di perugia di .

Sant'erminio si è appena concluso l'incontro fra le società sbt in genere ying di latina e la sant'erminio di perugia con un nulla di fatto 4 pari un risultato chiedo avvicinamento a carissimo è bravissimo elia di bernardo gagliardi autore di una prova veramente super se magari per loro questa volta c'è un po di rammarico visto come si era .

Chiuso il primo parziale buonasera a tutti sì c'è un po di rammarico visto che abbiamo girato 3 a 1 il primo tempo poi comunque gli avversari hanno fatto un bel gioco e secondo me il pareggio ci sta tutto nel mio punto di vista certo noi potevamo fare di meglio però c'era anche dare merito agli avversari .

Benissimo passiamo ad un altro protagonista anche lui lo vedete dalle immagini giovanissime all atleta gualdese da due anni in forza alla sua in termini di perugia lorenzo frillici autore veramente di una prestazione superlativa entrato nella specialità proprio a cui appunto facciamo anche se in maniera speculare la stessa domanda .

Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno forse questa volta mezzo pieno se questa volta buonasera a tutti e forse questa volta è mezzo pieno perché dopo che il primo tempo abbiamo girato 3 a 1 per gli avversari che tra l'altro hanno espresso un livello di gioco molto alto e abbiamo fatto una reazione abbiamo avuto una reazione .

Determinante all'aspetto del pareggio è giusto forse ci hanno più rammarico loro di noi però è un incontro giocato alla pari e il pareggio ci potrebbe stare benissimo allora vicino a me due ragazzi giovanissimi appunto elia e lorenzo che penso che sia veramente uno spot per questo nostro bellissimo gioco da parte mia gianluca rossi un saluto ripeto 4 .

Pari e il risultato finale un saluto cordiale dalla bocciofila sant'erminio rivedersi alla prossima grasse e buonasera a tutti

RELATED ARTICLES

Most Popular